I consigli del giorno 14 maggio 2025 sono dedicati alla finale di Coppa Italia e al primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C
Mercoledì 14 maggio si giocano le gare della trentaquattresima giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Milan-Bologna 1 (ore 21)
Finalissima di Coppa Italia. Il Milan é arrivato a questo punto della competizione battendo il Sassuolo con il punteggio tennistico di 6-1 e la Roma per 3-1 e in semifinale l’Inter (1-1 all’andata e 3-0 al ritorno) . Il Bologna, prima, ha battuto il Monza con un secco 4-0 e poi la Juventus di misura. In semifinale ha avuto vita facile contro l’Empoli: 0-3 dell’andata e 2-1 al ritorno.
FeralpiSalò-Crotone 1 (ore 20)
Gara di ritorno del primo turno nazionale dei playoff di Serie C. Il Crotone si é aggiudicato il match di andata con il risultato di 3-1 mettendo pressione alla Feralpisalò, che ora dovrà vincere con almeno due gol di scarto per qualificarsi.
Monopoli-Giana Erminio 1 (ore 20)
Gara di ritorno del primo turno nazionale dei playoff di Serie C, All’andata la Giana Erminio ha battuto il Monopoli 3-1 La squadra pugliese dovrà vincere con almeno due gol di scarto per qualificarsi, dato che non sono previsti supplementari né rigori in caso di parità complessiva.
Pescara-Catania 1 (ore 20)
Match di ritorno del primo turno nazionale dei playoff di Serie C. Si riparte dallo 0-1 dell’andata in favore degli abruzzesi.Il Catania dovrà vincere con almeno due gol di scarto per qualificarsi, mentre il Pescara può permettersi anche una sconfitta di misura per passare il turno.
Rimini-Vis Pesaro 1 (ore 20)
Match di ritorno del primo turno nazionale dei playoff di Serie C.All’andata, il match è terminato 1-1, con la Vis Pesaro in vantaggio grazie a Paganini, ma il Rimini ha pareggiato nei minuti di recupero con un gran gol di Lombardi. uesto risultato favorisce il Rimini, che può qualificarsi con un pareggio, mentre la Vis Pesaro è obbligata a vincere
Torres-Atalanta U23 1 (ore 20)
Incontro valevole pper il ritorno del primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. L’Atalanta U23 ha dominato l’andata contro la Torres, vincendo 7-1. La Torres ha bisogno di un’impresa straordinaria per ribaltare il risultato, mentre l’Atalanta U23 è praticamente già qualificata ai quarti di finale.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 maggio 2025
- Milan-Bologna 1 (2.50)
- FeralpiSalò-Crotone 1 (2.10)
- Monopoli-Giana Erminio 1 (2.00)
- Pescara-Catania 1 (2.00)
- Rimini-Vis Pesaro 1 (2.50)
- Torres-Atalanta U23 1 (2.20)