Pronostici calcio di oggi: schedina del 15 dicembre 2017

365

Pronostici per le scommesse del giorno venerdì 15 dicembre 2017. Bolletta dedicata agli anticipi dei campionati di serie B ed esteri

Pronostici calcio di oggi: schedina del 15 dicembre 2017I pronostici per venerdì 15 dicembre 2017 riguardano l’anticipo del campionato di Serie B tra Foggia e Venezia e quello dei campionati nazionali esteri. Sei partite in totale che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Siviglia-Levante over 2,5 (ore 21)

Anticipo della sedicesima giornata de La Liga spagnola. Il Siviglia proviene dalla pesante sconfitta per 5-0 rimediata sul campo del Real Madrid e in classifica é quinto con 28 punti. Dodici lunghezze in meno per il Levante, che é quindicesimo e nell’ultimo turno ha perso in casa dall’Athletic Bilbao.

Royal Mouscron-Oostende over 2,5 (ore 20.30)

Gara valida per la diciannovesima giornata del massimo campionato belga. Il Mouscron proviene dalla sonfitta rimediata sul campo dell’Antwerp e in classifica é undicesimo a quota 20. Una sola lunghezza in meno per l’Oostende, dodicesimo, che però nell’ultimo turno ha perso in casa dal Sant Liege.

Foggia-Venezia gol (ore 20.30)

Anticipo della diciannovesima giornata del campionato di Serie B. Il Foggia proviene dalla sconfitta per 1-0 riportata sul campo dello Spezia e in classifica é penultimo a quota 18, a -3 dalla zona salvezza. Nove lunghezze in più per il Venezia, squadra rivelazione di questa prima parte di stagione e reduce dal pareggio casalingo con la Pro Vercelli.

Borussia-Monchengladbach-Amburgo 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per la diciassettesima giornata della Bundesliga. Il Monchengladbach proviene dalla sconfitta rimediata sul campo del Friburgo e in classifica é ottavo con 25 punti. Dieci lunghezze in meno per l’Amburgo, terz’ultimo, che nell’ultimo turno ha perso in casa dal Francoforte.

Gazelec Ajaccio-Nimes over 2,5 (ore 20)

Tra le gare in programma per la diciannovesima giornata della seconda divisione francese c’é Gazelec Ajaccio-Nimes. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta rimediata sul campo dell’Orleans e in classifica sono tredicesimi con 23 punti. Quattordici lunghezze in più per gli ospiti, secondi e reduci dalla vittoria sul Clermont

Bourg Peronnas-Lorient over 2,5 (ore 20)

Match valido per la diciannovesima giornata della seconda divisione francese.Il Bourg Peronnas proviene dalla vittori aper 4-0 sull’Orleans ma in classifica é soltanto terz’ultimo con 16 punti. Sedici lunghezze in più per il Lorient, terzo e reduce dalla vittoria casalinga sul Sochaux.

Pronostici calcio di oggi: schedina del 15 dicembre 2017

Siviglia-Levante over 2,5 (1,57)

Royal Mouscron-Oostende over 2,5 (1,80)

Foggia-Venezia gol (1,55)

Borussia-Monchengladbach-Amburgo 1 (1,65)

Gazelec Ajaccio-Nimes over 2,5 (1,95)

Bourg Peronnas-Lorient over 2,5 (1,70)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  240 euro