Pronostici del 15 luglio 2018 con Francia-Croazia

521

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato. Bolletta dedicata alla finalissima dei Mondiali 2018 e al calcio danese e svedese

Pronostici del 15 luglio 2018 con Francia-Croazia

I pronostici per domenica 15 luglio sono dedicati alla finalissima dei Mondiali 2018 Francia-Croazia, al massimo campionato svedese e ai massimi campionati danese e svedese. In totale sono state scelte sei gare che siamo andate ad analizzare nel dettaglio.

Francia-Croazia 1 (ore 17)

I transalpini, dopo aver chiuso in testa il Gruppo C, hanno eliminato Argentina, Uruguay e Belgio nella fase ad eliminazione diretta. I croati, dopo aver vinto il Gruppo D, hanno avuto la meglio su Danimarca, Russia ed Inghilterra vincendo le prime due partite ai rigori e la semifinale ai tempi supplementari.

Nordsjaland-Esbjerg under 2,5 (ore 12)

Gara valida per la prima giornata del massimo campionato danese. I padroni di casa hanno chiuso la passata stagione al terzo posto, gli ospiti sono una squadra neopromossa.

Vendsyssel-Odense under 2,5 (ore 14)

Anche Vendsyssel-Odense è una gara valida per la prima giornata del massimo campionato danese. Una neopromossa contro una squadra che ha chiuso la regular season della passata stagione all’ottavo posto.

Norrkoping-Bk Haecken under 2,5 (ore 14)

Match valido per la tredicesima giornata del massimo campionato svedese. Il Norrkoping proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Djurgarden e in classifica è terzo con 24 punti. Sei lunghezze in più per l’Haecken, ottavo e reduce dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo.

Kalmar-Djurgarden gol (ore 14)

Tra le gare in programma per la tredicesima giornata del massimo campionato  svedese c’è anche Kalmar-Djurgarden. I padroni di casa provengono dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo del Goteborg e in classifica sono sesti con 20 punti. Una sola lunghezza in più per il Djurgarden, quarto e reduce dal pareggio casalingo con il Norkkoping.

Cobh Ramblers-Galway United 2 (ore 20.45)

E per finire Cobh Ramblers-Galway United, gara valida per la seconda divisione irlandese. I padroni di casa provengono dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo del Longford e in classifica sono settimi con 24 punti. Cinque lunghezze in più per gli ospiti, sesti e reduci dalla vittoria casalinga contro l’Athlone.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 14 luglio 2018

Francia-Croazia 1 (1,95)

Nordsjaland-Esbjerg under 2,5 (1,65)

Vendsyssel-Odense under 2,5 (1,72)

Norrkoping-Bk Haecken under 2,5 (1,72)

Kalmar-Djurgarden gol (1,83)

Sundsvall-Ajk gol (1,83)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  319 euro