Pronostici del 15 maggio 2023: i posticipi in Italia e in Europa

42

pronostici lunedì calciomagazine

I consigli del giorno 15 maggio 2023 sono dedicati ai posticipi di Serie A, Premier League, Liga, Allvenskan, Liga 2 e Ligue 2

Lunedì 15 maggio si giocano i posticipi di Serie A, Premier League, Liga, Allvenskan, Liga 2 e Ligue 2. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Leicester – Liverpool 2 (ore 21)

Posticipo della trentacinquesima giornata di Premier League. Il Leicester viene dalla sconfitta esterna per 5-3 contro il Fulham ed é penultimo con 30 punti. A quota 62 il Liverpool, quinto e reduce dal successo casalingo di misura contro il Brentford.

Sampdoria – Empoli 1 (ore 20.45)

Posticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. Dopo la sconfitta di Udine i blucerchiati sono matematicamente retrocessi. Sono ultimi con 17 punti, frutto di cinque vittorie, undici pareggi e diciotto sconfitte, ventisette reti realizzate e cinquantanove incassate. I toscani, dopo due successi casalinghi, per 3-1 contro il Bologna per 2-1 contro la Salernitana, occupano il quattordicesimo posto a quota 38. Il loro percorso fin qui é di nove partite vinte, undici pareggiate e quattordici perse, trentuno gol fatti e quarantaquattro subiti.

Betis – Vallecano 1 (ore 21)

Gara valida per la trentaquattresima giornata di Liga. Il Betis viene dalla vittoria esterna di misura contro l’Athletic Bilbao ed é sesto con 52 punti. A quota 46 il Vallecano, decimo e reduce dal successo casalingo per 2-1 contro il Valladolid.

AIK Stockolm – Goteborg 1 (ore 19.10)

Match valido per l’ottava giornata di Allsvenskan. L’AIK Stockolm viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Malmo ed é quattordicesimo con 5 punti; stessi punti per il Goteborg, reduce dal pari esterno a reti inviolate contro il Brommapojkarma.

Annecy – Le Havre 2 (ore 20.45)

Match valido per la trentacinquesima giornata di Ligue 2. L’Annecy viene dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Dijon ed é diciottesimo con 38 punti; a quota 71 il Le Havre, primo e reduce dal successo interno di misura contro il Rodez.

Levante – Ibiza 1 (ore 21)

Match valido per la quarantesima giornata di Liga 2. Il Levante viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Tenerife ed é quinto con 65 punti; a quota 29 l’Ibiza, ventunesimo e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-5 contro l’Albacete.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 15 maggio 2023

  • Leicester – Liverpool 2 (1.57)
  • Sampdoria – Empoli 1 (1.88)
  • Betis – Vallecano 1 (1.88)
  • AIK Stockolm – Goteborg 1 (1.90)
  • Annecy – Le Havre 2 (2.05)
  • Levante – Ibiza 1 (1.32)