Pronostici del 16 febbraio 2019 con Serie A e B

692

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato. Bolletta dedicata agli anticipi della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A e alla ventiquattresima giornata di Serie B

Pronostici del 16 febbraio 2019 con Serie A e B

Dopo l’anticipo Juventus – Frosinone, il campionato di Serie A propone altre due gare della ventiquattresima giornata. Si gioca, però, anche il turno numero ventiquattro del campionato cadetto, aperta dal big match Palermo –  Brescia. I pronostici calcio di sabato 16 febbraio riguardano complessivamente sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Cagliari – Parma under 2,5 (ore 18)

Gara valida per la ventiquattresima giornata del Campionato di Serie A. Il Cagliari, quindicesimo con 21 punti, vuole riscattare la sonora sconfitta rimediata a San Siro contro il Milan; il Parma, dopo aver perso in casa contro l’Inter, riparte dalla dodicesima posizione con otto lunghezze in più. Alle 20.30 la sorprendente Atalanta, quinta con 28 punti e in cerca del terzo successo consecutivo, ospita il Milan, quarto a quota 29.

Parma – Inter 2 (ore 20.30)

Incontro valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. La sorprendente Atalanta, quinta con 28 punti e in cerca del terzo successo consecutivo, ospita il Milan, quarto a quota 29 e reduce dalla vittoria casalinga contro il Cagliari.

Benevento – Cittadella 1 (ore 15)

Gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B. Il Benevento proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo della Salernitana e in classifica è terzo con 36 punti, a -6 dalla capolista Brescia. Sei lunghezze in meno per il Cittadella, decimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro lo Spezia.

Carpi – Perugia over 2,5 (ore 15)

Match valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B. Il Carpi proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Brescia ed è il fanalino di coda del torneo con 17 punti. Undici lunghezze in più per il Perugia, nono, che nel turno precedente ha perso in casa contro il Palermo.

Padova – Foggia over 2,5 (ore 15)

Incontro valevole per la ventiquattresima giornata del campionato cadetto. Il Padova proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo della Cremonese e in classifica è nono con 29 punti. Tre lunghezze in più per il Foggia, reduce dal pareggio casalingo contro il Pescara .

Ascoli –  Salernitana 1 (ore 18)

Match valido per la ventiquattresima giornata del campionato cadetto. L’Ascoli proviene dal turno di riposo e in classifica è tredicesimo con 25 punti. Tre lunghezze in più per la Salernitana, decima e reduce dalla sconfitta rimediata in casa contro il Benevento.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 16 febbraio 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 613 euro