Pronostici del 16 marzo 2019 con Serie A e B

549

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato. Bolletta dedicata agli anticipi della ventottesima giornata del campionato di Serie A e alla ventinovesima giornata di Serie B

Pronostici del 16 marzo 2019 con Serie A e B

Dopo l’anticipo  Cagliari – Fiorentina, il campionato di Serie A propone altre tre gare della ventottesima giornata. Si gioca, però, anche il turno numero ventinove del campionato cadetto, aperto da Pescara . Cosenza. I pronostici calcio di sabato 16 marzo riguardano complessivamente sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Sassuolo – Sampdoria 1 (ore 15)

Gara valida per la ventotttesima giornata del Campionato di Serie A. I neroverdi, dodicesimi con 32 punti, sono reduci dal pareggio contro il Napoli; sette lunghezze in più per i blucerchiati, che, dopo la sconfitta interna contro l’Atalanta, ripartono dalla nona posizione.

Spal – Roma 2 (ore 18)

Incontro valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie A. La Spal, che proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta a San Siro contro l’Inter ed è sedicesima con 23 punti, ospita la Roma, quinta a quota 47 e reduce dalla vittoria casalinga contro l’Empoli.

Torino – Bologna 1 (ore 20.30)

Gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A. Il Torino, che proviene dalla vittoria conquistata a Frosinone ed è sorprendentemente sesto con 44 punti, riceve il Bologna, diciottesimo a quota 22 e reduce dalla vittoria casalinga contro il Cagliari.

Benevento –  Spezia 1 (ore 15)

Match valido per la ventotteesima giornata del campionato di Serie B. Il Benevento proviene dalla  sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Cremonese ed è sesto con 43 punti. Nove lunghezze in meno per lo Spezia, che nel turno precedente ha perso in casa dal Padova.

Foggia – Cittadella over 2,5 (ore 15)

Incontro valevole per la ventinovesima giornata del campionato cadetto. Il Foggia proviene dalla vittoria casalinga contro il Cosenza e in classifica è terzultimo con 26 punti.Tredici lunghezze in più per il Cittadella, settimo, che negli ultimi due turni ha battuto Brescia e Pescara.

Verona –  Ascoli 1 (ore 18)

Match valido per la ventinovesima giornata del campionato cadetto. Il Verona proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Perugia e in classifica è terzo con 45 punti. Quattordici lunghezze in meno per l’Ascoli, dodicesimo e reduce dal pareggio casalingo contro il Livorno.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 9 marzo 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 704 euro