
Cronaca di SPAL – Roma. Il rigore di perotti pareggia il gol iniziale di Fares ma dl dischetto l’ex Petagna decide l’incontro
FERRARA – Oggi pomeriggio alle ore 18 andrà in scena SPAL – Roma, match valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie A.
La cronaca minuto per minuto
La presentazione del match
Da una parte c’è la formazione emiliana che viene dalla sconfitta contro l’Inter ed in classifica occupa la sedicesima posizione con 23 punti. Dall’altra parte, invece, c’è la compagine capitolina che viene dal sofferto successo casalingo contro l’Empoli, il primo sotto la guida di Ranieri, ed in classifica occupa la quinta posizione con 47 punti.
QUI SPAL – La formazione guidata da Semplici dovrebbe scendere in campo col 3-5-2 con Viviano in porta, pacchetto difensivo composto da Cionek, Bonifazi e Felipe. A centrocampo Missiroli in cabina di regia con Murgia e Kurtic mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Lazzari e Fares. In attacco tandem offensivo composto da Floccari e Petagna.
QUI ROMA – Ranieri dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-4-2 con Olsen in porta, pacchetto difensivo composto da Kardsorp e Santon sulle corsie esterne mentre nel mezzo Fazio e Marcano. A centrocampo Nzonzi e Cristante in cabina di regia con Kluivert ed El Shaarawy sulle fasce mentre in attacco tandem offensivo composto da Schick e Dzeko.
Dove vederla in TV e in streaming
La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A (202 sul satellite, 383 o 113 sul digitale). Per gli abbonati sarà come sempre disponibile anche il servizio in streaming su tutti i dispositivi dotati di una connessione internet e dell’app di Sky Go.
Le probabili formazioni di SPAL – Roma
SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Bonifazi, Felipe; Lazzari, Kurtic, Missiroli, Murgia, Fares; Floccari, Petagna. A disposizione: Fulignati, Gomis, Poluzzi, Regini, Simic, Vicari, Costa, Dickmann, Schiattarella, Valdifiori, Antenucci, Jankovic, Paloschi. Allenatore: Leonardo Semplici.
ROMA (4-4-2): Olsen; Karsdorp, Marcano, Fazio, Santon; Kluivert, Cristante, Nzonzi, El Shaarawy; Dzeko, Schick. A disposizione: Fuzato, Mirante, Juan Jesus, Coric, Zaniolo, Riccardi, Perotti, Celar. Allenatore: Claudio Ranieri
STADIO: Paolo Mazza