Pronostici del 16 novembre 2020: Mantova – Modena e campionato colombiano

204

I suggerimenti del giorno sono dedicati al posticipo dell’11° giornata di Serie C e la 20° giornata del torneo di Apertura del campionato colombiano

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 16 novembre si giocano il posticipo dell’undicesima giornata di Serie C e la ventesima giornata del torneo di Apertura del campionato colombiano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Mantova – Modena 1 (ore 21)

Posticipo dell’undicesima giornata del Girone B di Serie C. Il Mantova, che punta ad una facile salvezza, nel turno precedente ha perso per 2-1 sul campo del Sudtirol e ora in classifica occupa la dodicesima posizione con 13 punti. Il Modena non si é abbattuto dopo la sconfitta interna subita contro il Perugia, e ha conquistato due vittorie consecutive, ‘ultima delle quali in casa contro il Carpi; in classifica é secondo a quota 19, a pari merito con il Sudtirol e a una sola lunghezza dalla coppia di testa formata da Perugia e Padova.

America De Cali – La Equidad 1 (ore 0.00)

Gara valida per la ventesima giornata del torneo di Apertura del campionato colombiano. I padroni di casa vengono dalla vittoria per 0-3 sul campo del Cucuta e in classifica sono quinti con 33 punti. A quota 29 gli ospiti, quinti e reduci dalla vittoria casalinga di misura contro il Patriotas.

Deportes Pereira – Deportivo Pasto 2 (0.00)

Gara valida per la ventesima giornata del torneo di Apertura del campionato colombiano. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Millionaros e in classifica sono sedicesimi con 17 punti. A quota 33 gli ospiti, sesti e reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Once Caldas.

Deportes Tolima  – Once Caldas 1 (ore 0.00)

Incontro valevole per la ventesima giornata del torneo di Apertura del campionato colombiano. I padroni di casa vengono dalla sconfitta di misura sul campo del Santa Fe e in classifica sono secondi con 37 punti. A quota 26 gli ospiti, undicesimi e reduci dalla sconfitta per 2-1 sul campo del Pasto.

Millionarios – Alianza Petrolera 1 (ore 0.00)

Incontro valevole per la ventesima giornata del torneo di Apertura del campionato colombiano. I padroni di casa vengono dalla per 0-2 sul campo del Pereira e in classifica sono decimi con 27 punti. A quota 19 gli ospiti, quindicesimi e reduci dalla sconfitta interna per 2-3 contro l’El Nacional.

Rionegro Aquilas – Deportivo Calì 1 (0.00)

Match valido per la ventesima giornata del torneo di Apertura del campionato colombiano. I padroni di casa vengono dalla vittoria per 1-2 sul campo del Chico e in classifica sono noni con 28 punti. A quota 4 gli ospiti, quarti e reduci dalla vittoria casalinga per 3-0 contro l’Envigado.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 10 novembre 2020

  • Mantova – Modena 1 (2,60)
  • America De Cali – La Equidad 1 (1,97)
  • Deportes Pereira – Deportivo Pasto 2 (2,45)
  • Deportes Tolima  – Once Caldas 1 (1,75)
  • Millionarios – Alianza Petrolera 1 (1,32)
  • Rionegro Aquilas – Deportivo Calì 1 (2,30)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 667 euro