Pronostici del 17 ottobre 2021: l’8° giornata di Serie A

157

I suggerimenti del giorno 17 ottobre sono dedicati integralmente all’ottava giornata di Serie A 2021/2022

pronostici della domenica

Domenica 17 ottobre si giocano esclusivamente all’ottava giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Cagliari-Sampdoria 1 (2.55) (ore 12.30)

Match valido per l’ottava giornata di Serie A.  Per il Cagliari nell’ultimo turno è arrivato il pareggio interno col Venezia per 1-1, la sosta per le nazionali può aver aiutato nel collaudare i meccanismi difensivi ed offensivi del nuovo mister. Di contro la Sampdoria di D’Aversa, quindicesima in graduatoria con tre lunghezze di vantaggio dal Cagliari, ma soltanto due dalla zona retrocessione. Nell’ultima giornata è arrivato il rocambolesco pareggio in casa per 3-3 contro l’Udinese.

Udinese-Bologna 2 (ore 15)

Match valido per l’ottava giornata di Serie A.  Da una parte c’è la squadra di Gotti che viene dallo spettacolare pareggio esterno contro la Sampdoria ed in classifica occupa l’undicesima posizione, insieme a Torino ed Hellas Verona, con 8 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Mihajlovic che è reduce dalla larga vittoria casalinga contro la Lazio ed in classifica occupa la sesta posizione, insieme ai capitolini, Juventus e Atalanta, a quota 11 punti.

Empoli-Atalanta 2 (ore 15)

Gara valida per l’ottava giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Andreazzoli che viene dalla sconfitta esterna contro la Roma ed in classifica occupa la decima posizione con 9 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Gasperini che è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Milan ed in classifica occupa la sesta posizione, insieme a Lazio, Juventus e Bologna, con 11 punti.

Genoa-Sassuolo 1 (ore 15)

Gara valida per l’ottava giornata di Serie A.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro la Salernitana e in classifica sono sedicesimi, a pari merito con il Venezia, con 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e quattro sconfitte; 10 gol fatti e 16 subiti, seconda peggior difesa del torneo. Per quanto recentemente Ballardini abbia ricevuto parole di fiducia dai nuovi proprietari americani,  in caso di una ulteriore battuta d’arresto il tecnico del Genoa tornerebbe in discussione. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro l’Inter e sono quattordicesimi a quota 7 con un percorso di due partite vinte, una pareggiata e quattro perse; 7 reti realizzate e 9 incassate.

Napoli-Torino 1 (ore 18)

Incontro valevole per l’ottava giornata di Serie A.  I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-2 contro la Fiorentina e sono in testa alla classifica a punteggio pieno; 18 gol fatti e soltanto 3 subiti, che consacrano quella della quadra di Spalletti come la miglior difesa del torneo. In caso di vittoria eguaglierebbero la miglior partenza nella loro storia in Serie A: otto successi nelle prime otto di campionato nel 2017/18. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta di misura nel Derby della Mole, sancita da un gol di Locatelli nel finale, e sono undicesimi, a pari merito con Verona e Udinese, a quota 8 con un percorso di due partite vinte, due pareggiate e tre perse; 9 reti realizzate e 7 incassate.

Juventus-Roma 1 (ore 20.45)

Match valida per l’ottava giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Allegri che è reduce dalla vittoria esterna nel derby contro il Torino ed in classifica occupa la sesta posizione, insieme a Lazio, Atalanta e Bologna, a quota 11 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Mourinho che viene dal successo casalingo contro l’Empoli ed in classifica occupa il quarto posto con 15 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 17 ottobre 2021

  • Cagliari-Sampdoria 1 (2.55)
  • Udinese-Bologna 2 (1.60)
  • Empoli-Atalanta 2 (2.05)
  • Genoa-Sassuolo 1 (2.25)
  • Napoli-Torino 1 (1.40)
  • Juventus-Roma 1 (1.85)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 487 EURO