Pronostici calcio di oggi: schedina di sabato 18 novembre 2017

442

Pronostici per le scommesse sabato 18 novembre 2017. Bolletta dedicata agli anticipi di Serie A e alla 15a giornata del campionato di serie B

Pronostici calcio di oggi: schedina di sabato 18 novembre 2017

I pronostici per sabato 18 novembre 2017 riguardano gli anticipi dei Serie A, ossia il derby della Capitale e Napoli-Milan, e la quindicesima giornata del campionato cadetto. In tutto sei gare che andiamo a esaminare nel dettaglio.

Roma-Lazio over 2,5 (ore 18)

La tredicesima giornata del campionato di Serie A si apre con il derby della Capitale, che quest’anno vede due squadre posizionate nella parte alta della classifica e che devono entrambe recuperare una gara. La Roma é quinta con 27 punti e nell’ultimo turno, disputato prima della sosta per gli impegni della Nazionale, ha vinto per 2-4 sul campo della Fiorentina. Una lunghezza in più per la Lazio, quarta, che non giocca da tre settimane essendo stata rinviata la gara contro l’Udinese di due domeniche fa.

Napoli-Milan 1 (ore 20.45)

Anticipo serale della tredicesima giornata del campionato di Serie A. La capolista Napoli. che nell’ultima gara giocata non é andata oltre il pareggio a reti inviolate sul campo del Chievo, ospita il Milan, distanziato di 13 punti e soltanto settimo in classifica.

Parma-Ascoli 1  (ore 15)

Gara valida per la quindicesima giornata del campionato di serie B. Il Parma é reduce dalla vittoria sul campo del Cittadella e in classifica é quinto con 23 punti. Dieci lunghezze in meno per l’Ascoli, fanalino di di coda del torneo e reduce dalla sconfitta patita in casa ad opera del Foggia.

Novara-Bari 2 (ore 15)

Incontro valevole per la quindicesima giornata del campionato di serie B. Il Novara é reduce dal pareggio ottenuto sul campo della Ternana e in classifica é undicesimo con 18 punti. Cinque lunghezze in più per il Bari, che proviene dalla vittoria casalinga sul Pescara.

Foggia-Ternana over 2,5 (ore 15)

Match valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie B. Il Foggia proviene dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo dell’Ascoli e in classifica é quindicesimo a quota 17. Tre lunghezze in meno per la Ternana, terz’ultima e reduce dal pareggio casalingo con il Novara

Empoli-Cesena over 2,5 (ore 15)

Tra le partite in programma per la quindicesima giornata del campionato di Serie B c’é anche Empoli-Cesena. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta rimediata sul campo della Pro Vercelli e sono scivolati in settima posizione a quota 21. Sette lunghezze per gli ospiti, penultimi ma che nelle ultime sette partite hanno ottunuto dieci punti.

Pronostici calcio di oggi: schedina di sabato 18 novembre 2017

Roma-Lazio over 2,5 (1,55)

Napoli-Milan 1 (1,47)

Parma-Ascoli 1  (1,62)

Novara-bari 2 (2,65)

Foggia-Ternana over 2,5 (1,57)

Empoli-Cesena over 2,5 (1,75)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 269 euro