Pronostici del 18 novembre dedicati alla UEFA Nations League

618

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica. Bolletta dedicata integralmente alla sesta giornata della Nations League

Pronostici del 18 novembre dedicati alla UEFA Nations League

Domenica 18 novembre si giocano altre partite valide per la Uefa Nations League, la competizione cui partecipano cinquantacinque squadre, divise in quattro leghe in base al coefficiente nel ranking UEFA per Nazionali e successivamente in quattro gironi per ogni lega. I vincitori dei gruppi delle leghe B, C e D verranno promossi a quella superiore, mentre le squadre che termineranno all’ultimo posto nei gironi delle leghe A, B e C retrocederanno in quella inferiore. I pronostici riguardano sei gare di questo torneo, che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Inghilterra-Croazia 1 (ore 15)

Gara valida per la sesta giornata del Gruppo 4 della Lega A di UEFA Nations League.  Inghilterra e Croazia sono appaiate con 3 punti, a due  lunghezze dalla capolista Spagna.

Svizzera-Belgio 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la sesta giornata del Gruppo 2 di Lega A. La Svizzera è seconda con 6 punti, il Belgio è in testa al gruppo a quota 9.

Irlanda del Nord-Austria  under 2,5 (ore 18)

Gara valida per la sesta giornata del Girone 3 della Lega B. L’Irlanda del Nord è ancora ferma a quota zero mentre l’Austria è seconda con 4 punti

Grecia-Estonia 1 (ore 20.45)

Gara valida per la sesta giornata del Girone 2 della Lega C della Nations League. La Grecia è seconda con 6 punti, a -3 dalla capolista Finlandia. L’Estonia è il fanalino di coda del gruppo a quota 1.

Ungheria-Finlandia under 2,5 (ore 20.45)

Match valido per la quinta giornata del Girone 2 della Lega C della Nations League. L’Ungheria è terza nel gruppo con 7 punti. La Finlandia è in testa al gruppo a quota 12.

Moldavia-Lussemburgo under 2,5 (ore 18)

Match valido per la quinta giornata del Girone 2 della Lega D della Nations League. La Moldavia è terza con 8 punti, il Lussemburgo è secondo a quota 9.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 18 novembre 2018

Inghilterra-Croazia 1 (1,85)

Svizzera-Belgio2 (2,15)

Irlanda del Nord-Austria  under 2,5 (1,60)

Grecia-Estonia 1 (1,27)

Ungheria-Finlandia under 2,5 (1,50)

Moldavia-Lussemburgo under 2,5 (1,60)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 194 euro