Pronostici del 18 settembre: Champions League in primo piano

717

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì. Bolletta integralmente dedicata alla prima giornata della fase a gironi della Champions League

Pronostici del 18 settembre: Champions League in primo piano

I pronostici di martedì 18 settembre riguardano le gare di andata della prima fase a gironi della Champions league 2018/2019. In campo anche Inter e Napoli. Sono state scelte sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Barcellona-PSV 1 (ore 18,55)

Il Barcellona è reduce dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Getafe ed è la capolista del massimo campionato spagnolo con 12 punti, a +2 dal Real Madrid. Il PSV proviene daal roboante vittoria per 0-7 sul campo del Den Haag ed è la capolista del massimo campionato olandese con 15 punti, a +2 sull’Ajax.

Inter-Tottenham no goal (ore 18,55)

L’Inter proviene dalla sconfitta casalinga con i Parma e in classifica ha soltanto 4 punti. Il Tottenham è reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Liverpool ed è al sesto posto nel massimo campionato inglese a quota 9.

Liverpool-PSG under 2,5 (ore 21)

Il Liverpool proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Tottenham ed è primo nel massimo campionato inglese a pari merito col Chelsea. Il PSV proviene dalla schiacciante vittoria casalinga sul Saint’Etienne ed è al primo posto della Ligue 1 a quota 15, a +5 da Marsiglia, Lilla e Tolosa.

Monaco-Atletico Madrid 2 (ore 21)

Il Monaco proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Tolosa e nel massimo campionato francese ha soltanto 5 punti dopo cinque partite. L’Atletico Madrid è reduce dal pareggio casalingo contro l’Eibar ed è ottavo nel massimo campionato spagnolo a quota 5.

Stella Rossa-Napoli 2 (ore 21)

La squadra serba è riuscita a qualificarsi superando il Salisburgo: 2-2 nella partita di ritorno mentre l’andata si era conclusa sul risultato di 0-0. I partenopei sono reduci dalla vittoria casalinga contro la Fiorentina grazie al gol decisivo messo a segno da Insigne. In classifica la formazione di Ancelotti occupa la seconda posizione con 9 punti.

Schalke 04-Porto goal (ore 21)

Lo Schalke 04 proviene dalla sconfitta rimediata in casa dall’Hertha Berlino e in Bundesliga è ancora fermo a quota zero dopo tre giornate. Il Porto è reduce dalla vittoria casalinga contro il Moreirense ed è a una sola lunghezza dalla vetta della classifica.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 18 settembre 2018

Barcellona-PSV 1 (1,10)

Inter-Tottenham no goal (2,02)

Liverpool-PSG under 2,5 (2,60)

Monaco-Atletico Madrid 2 (1,75)

Stella Rossa-Napoli 2 (1,45)

Schalke 04-Porto goal (1,68)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  246 euro