Pronostici del 19 agosto: Serie A in primo piano

756

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica. Bolletta dedicata integralmente alla prima giornata del Campionato di Serie A 2018/2019

Pronostici del 19 agosto: Serie A in primo piano

Abbiamo voluto dedicare i pronostici di domenica 19 agosto esclusivamente alla prima giornata del campionato italiano. All’appello mancano Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina, rinviate, rispettivamente, al 31 ottobre e al 19 settembre, a seguito del grave lutto che nei giorni scorsi ha colpito la città di Genova dovuto al crollo del Ponte Morandi. Sono pertanto cinque le partite che sono state scelte e che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Torino-Roma goal (ore 18)

Il Torino, dopo una stagione di alti e bassi, vuole rientrare nella lotta per l’Europa League. La Roma, che ha chiuso lo scorso campionato al terzo posto, vuole confermare ed eventualmente l’ottimo risultato.

Bologna-Spal under 2,5 (ore 20.30)

Derby emiliano tra due squadre che una settimana fa hanno ben iniziato la stagione superando il primo turno di Coppa Italia, ai danni, rispettivamente, di Padova e Spezia.

Empoli-Cagliari under 2,5 (ore 20.30)

L’Empoli è reduce dalla vittoria del campionato di Serie B che gli è valso la promozione nel massimo campionato italiano, terminando a ben tredici punti di vantaggio dal Parma in seconda posizione. Il Cagliari vuole far meglio della passata stagione, quando ha agguantato la salvezza soltanto nelle ultime giornate.

Sassuolo-Inter over 2,5 (ore 20.30)

Il Sassuolo è reduce da una stagione terminata all’undicesimo posto. L’Inter, invece, quest’anno giocherà la Champions League ma si presenta anche con ambizioni di scudetto.

Parma-Udinese goal (ore 20.30)

Il Parma è reduce da tre promozioni consecutive e da un’estate tribolata a causa della sentenza per i fatti di La Spezia. L’Udinese deve riscattare la passata stagione, che si è rivelata al di sotto delle aspettative.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 19 agosto 2018

Torino-Roma goal (1,62)

Bologna-Spal under 2,5 (1,60)

Empoli-Cagliari under 2,5 (1,70)

Sassuolo-Inter over 2,5 (1,75)

Parma-Udinese goal (1,75)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 135 euro