Pronostici calcio di oggi: schedina del 19 dicembre 2017

465

Pronostici per le scommesse di martedì 19 dicembre 2017. Bolletta dedicata alle Coppe nazionali e alla seconda divisione spagnola

I pronostici per martedì 19 dicembre 2017 riguardano le Coppe nazionali e una gara della ventesima giornata de La Liga 2 spagnola. Sei partite in totale che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste anche Napoli-Udinese.

Schalke 04-Colonia over 2,5 (ore 20.45)

Gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Nazionale tedesca. Si sfidano due squadre che militano entrambe in Bundesliga. Netto il divario tra i padroni di casa, secondi alle spalle del Bayern con 30 punti e gli ospiti, fanalino di coda del torneo a quota 6.

Willem II-Waalwijk over 2,5 (ore 20.45)

Ottavi di finale della Coppa nazionale olandese.  Il Willem II, che nell’ultimo turno dell’Eredivisie ha perso in casa dallo Zwolle, ospita il Waalwijk, squadra soltanto sedicesima nella seconda divisione. Netta la differenza tra le due squadre, con un esito che, sulla carta, parrebbe scontato.

Norimberga-Wolfsburg 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per gli ottavi di finale della Coppa nazionale tedesca. Forte differenza di livello tecnico tra le due squadre. Il Norimberga milita infatti in seconda divisione mentre gli ospiti sono dodicesimi in Bundesliga.

Napoli-Udinese goal+over 2,5 (ore 21)

Il Napoli entra con questa partita in Coppa Italia. L’Udinese invece, per arrivare fino agli ottavi di finale della competizione, ha già dovuto affrontare Frosinone e Cesena. Il campionato i partenopei hanno appena riconquistato il primo posto grazia alla vittoria in trasferta sul campo del Torino ma anche a quella della squadra friulana sull’Inter. Partita che si preannuncia avvincente perchè alla squadra di Sarri l’Udinese, che sta attraversando un buon momento di forma, potrebbe dare del filo da torcere.

Real Valladolid-Real Saragozza 1 (ore 21.30)

Match valido per la ventesima giornata della seconda divisione spagnola. Il Real Valladolid proviene dalla vittoria casalinga sul Lorca e in classifica é decimo con 26 punti mentre il Real Saragozza é reduce dal pareggio sul campo dell’Albacete ed é tredicesimo a quota 23.

Leicester City-Manchester City 2 (ore 20.45)

In Inghilterra si giocano i quarti di finale della Carabao Cup. Il Leicester, che é arrivato fin qui dopo aver eliminato Leeds  e Liverpool é atteso dalla sfida con il Manchester City. In Premier League sono, rispettivamente, ottava e prima, distanziate però di 26 punti.

Pronostici calcio di oggi: schedina del 19 dicembre 2017

Schalke 04-Colonia over 2,5 (1,45)

Willem II-Waalwijk over 2,5 (1,45)

Norimberga-Wolfsburg 2 (2,10)

Napoli-Udinese goal+over 2,5 (2,25)

Real Valladolid-Real Saragozza 1 (1,83)

Leicester City-Manchester City 2 (1,43)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  260 euro