Pronostici del 19 settembre sulla Champions League

740

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì. Bolletta integralmente dedicata alla prima giornata della fase a gironi della Champions League

Pronostici del 19 settembre sulla Champions League

I pronostici di mercoledì 19 settembre riguardano le gare di andata della prima fase a gironi della Champions League 2018/2019. In campo anche Roma e Juventus. Sono state scelte sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Ajax-AEK Atene over 2,5 (ore 18.55)

L’Ajax è reduce dalla vittoria ottenuta in casa contro il Gronigen ed è secondo nel massimo campionato olandese con 13 punti, a -2 dal PSV. L’AEK proviene dalla roboante vittoria per 4-0 contro il Panonions ed è la capolista del massimo campionato greco a pari merito con Aris e Olympiakos.

Shaktar Donetsk-Hoffenheim goal (ore 18.55)

Lo Shakthar Donetsk proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Oleksandriya ed è la capolista del campionato ucraino. L’Hoffenheim è reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Dusseldorf ed è all’undicesimo posto in Bundesliga.

Young Boys-Manchester United 2 (ore 21)

Lo Young Boys proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dello Schaffausen nella Coppa di Svizzera. Il Manchester United è reduce dal successo ottenuto sul campo del Watford ed è terzo in Premier League, a -2 da Chelsea e Liverpool.

Benfica-Bayern Monaco  2 (ore 21)

Il Benfica proviene dalla vittoria nella Coppa Nazionale contro il Rio Ave ed è la capolista nel massimo campionato portoghese a pari merito con Sporting e Braga. Il Bayern Monaco è reduce dalla vittoria casalinga contro il Leverkusen ed è al primo posto nel massimo campionato tedesco.

Manchester City-Olympique Lione over 2,5 (ore 21)

Il Manchester City proviene dalla vittoria casalinga contro il Fulham ed è terzo in Premier League a -2 dal Chelsea e Liverpool. Il Lione proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Caen ed è settimo nel massimo campionato francese.

Real Madrid-Roma over 2,5 (ore 21)

Il Real Madrid è reduce da tre successi consecutivi in questa competizione, quattro negli ultimi cinque anni. Inizio di stagione discreto per la compagine castigliana che viene dal pareggio di Bilbao e in classifica occupa la seconda posizione con 10 punti, a – 3 dal Barcellona. La Roma ha cominciato il campionato in maniera negativa: una vittoria, due pareggi e una sconfitta per la formazione di Di Francesco che domenica si è fatta rimontare dal Chievo. In classifica ha 5 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 19 settembre 2018

Ajax-AEK Atene over 2,5 (1,75)

Shaktar Donetsk-Hoffenheim goal (1,55)

Young Boys-Manchester United 2 (1,70)

Benfica-Bayern Monaco  2 (1,48)

Manchester City-Olympique Lione over 2,5 (1,30)

Real Madrid-Roma over 2,5 (1,35)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  246 euro