Pronostici calcio del 20 marzo 2018: C e campionati minori

388

I suggerimenti per le scommesse del giorno martedì 20 marzo 2018. Bolletta dedicata alla trentunesima giornata del campionato di Serie C e ai campionati minori di Germania, Scozia e Francia

Pronostici calcio del 20 marzo 2018: C e campionati minoriI pronostici per martedì 20 marzo 2018 riguardano la Serie C e i campionati minori tedesco, scozzese e austriaco. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Arzachena-Cuneo over 2,5

Gara valida per la trentunesima giornata del girone A della Serie C. L’Arzachena proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Olbia e in classifica è tredicesimo con 34 punti. Sette lunghezze in meno per il Cuneo, terzultimo, che nel turno precedente ha pareggiato in casa proprio con l’Olbia.

Giana Erminio-Olbia 1

Match valido per la trentunesima giornata del girone C della Serie C. Il Giana Erminio proviene dalla pareggio ottenuta in trasferta sul campo dell’Alessandria e in classifica è nono con 37 punti. Due lunghezze in più per l’Olbia, settimo e reduce dalla vittoria casalinga sull’Arzachena.

Augsburg-Fc Norimberga over 2,5

Tra le gare valide per la ventiseiesima giornata della Regionalliga Bayern c’è anche Augsburg-Fc Norimberga. I padroni di casa sono tredicesimi con 30 punti, gli ospiti terzi a quota 48.

Scweinfurt 05-Spvgg Bayreuth over 2,5

Anche Scweinfurt 05-Spvgg Bayreuth è tra le gare valide per la ventiseiesima giornata della Regionalliga Bayern. I padroni di casa sono quarti con 45 punti, gli ospiti sedicesimi a quota 27.

Dundee Y-Partick Thistle Y over 2,5 (ore 19)

Scontro salvezza nella trentunesima giornata della Championship scozzese. Di fronte Dundee e Partick Thistle, la terzultima contro la punultma in classifica, separate da tre lunghezze.

Parndorf-St. Polten 1 (ore 19)

Match valido per la ventesima giornata della Regionaliga Est austriaca. Il Parndorf proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Ginnasia e in classifica è quindicesimo con 25 punti. Sei lunghezze in più per l’Union Santa Fe, ottava e reduce dalla vittoria casalinga sul Temperley.

Riepilogo della partite: la bolletta consigliata per le partite del 20 marzo 2018

Arzachena-Cuneo over 2,5 (2,15)

Giana Erminio-Olbia 1 (2,05)

Augsburg-Fc Norimberga over 2,5 (1,50)

Scweinfurt 05-Spvgg Bayreuth over 2,5 (1,50)

Dundee Y-Patrick Y over 2,5 (1,30)

Parndorf-St. Polten 1 (1,85)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 238 euro