Lunedì 21 aprile si giocano le gare della trentatreesima giornata di Serie A e della trentaquattresima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A. I granata vengono dall’1-0 rimediato sul campo del Como e sono decimi con 40 punti. frutto di nove vittorie, tredici pareggi e dieci sconfitte, trentasei gol fatti e trentasette subiti. A quota 40 anche i friulani, reduci da quattro stop di fila, ultimo dei quali quello casalingo per 0-4 contro il Milan. Il loro percorso racconta di undici partite vinte, sette pareggiate e quattordici perse, trentasei reti realizzate e quarantasei incassate
Match valido per la trentatreesima giornata di Serie A. Il Cagliari é ad un passo dalla matematica salvezza. La Viola viene dallo 0-0 casalingo contro il Parma. I ragazzi di Palladino sono ottavi con 46 punti, frutto di quindici vittorie, otto pareggi e nove sconfitte, quarantanove gol fatti e trentadue subiti.
Match valido per la trentatreesima giornata di Serie A. Entrambe le squadre hanno motivazioni forti: il Genoa cerca di costruire su una stagione positiva dopo aver conquistato la salvezza, mentre la Lazio vuole risollevarsi dopo l’amara eliminazione dalla Europa League.
Incontro valevole per la trentatreesima giornata di Serie A. I Ducali arrivano dallo 0-0 rimediato sul campo della Fiorentina e sono sedicesimi a quota 28. Il loro percorso racconta di cinque partite vinte, tredici pareggiate e quattordici perse, trentasette reti realizzate e cinquantuno incassate. I bianconeri sono reduci dal successo casalingo per 2-0 contro il Lecce e sono quarti con 59 punti, frutto diquindici vittorie, quattordici pareggi e tre sconfitte, quarantasette gol fatti e ventinove subiti.
Incontro valevole per la trentaquatteesima giornata di Serie B. I rosanero, dopo 2-1 rimediato sul campo del Bari, sono settimi con 45 punti, frutto di dodici vittorie, nove pareggi e dodici sconfitte, quarantaquattro gol fatti e trentasette subiti. I toscani vengono dal pari casalingo per 2-2 contro il Catanzaro e sono undicesimi a quota 38. Il loro percorso racconta di nove partite vinte, undici pareggiate e tredici perse, trentaquattro reti realizzate e quarantatré incassate.
Incontro valevole per la trentaquatteesima giornata di Serie B. I toscani vengono dal successo esterno per 0-2 contro la Reggiana e sono secondi, a +7 dallo Spezia terzo, con 66 punti, frutto di venti vittorie, sei pareggi e sette sconfitte, cinquantaquantasei gol fatti e trenta subiti. Alla squadra di Filippo Inzaghi servono punti per chiudere al più presto il discorso promozione. Di front e troverà, però, un avversario imbattuto da sei turni che vuole migliorare la sua posizione in zona playoff. I grigiorossi sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro la Juve Stabia e sono quarti a quota 56. a -6 dalla terza posizione. Il loro percorso racconta di quattordici partite vinte, undici pareggiate e otto perse, cinquantatré reti realizzate e trentasette incassate.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy