Pronostici del 21 settembre sugli anticipi dei massimi campionati

547

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì. Bolletta dedicata agli anticipi di Serie A e B, Bundesliga, Ligue 1, Liga e EredivisienPronostici del 21 settembre sugli anticipi dei massimi campionati

Giornata di anticipi quella di venerdì 21 settembre: per Serie A e B, ma anche per Bundesliga, Ligue 1, Liga e Eredivisien. In totale sono state scelte sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Heracles-Graafschap over 2,5 (ore 20)

Gara valida per la sesta giornata del massimo campionato olandese. L’Heracles proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Heerenven e in classifica è quarto con 10 punti. Sei lunghezze in meno per il Graafschap, reduce dalla vittoria interna con il Venlo.

Sassuolo-Empoli 1 (ore 20.30)

Anticipo della quinta giornata di Serie A. Il Sassuolo proviene dalla sconfitta rimediata sul campo della Juventus e in classifica ha 4 punti. Tre lunghezze in meno per l’Empoli, che nel turno precedente ha perso in casa dalla Lazio.

Stoccarda-Dusseldorf 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per la giornata del massimo campionato tedesco. Lo Stoccarda proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sull campo del Friburgo e in classifica ha un solo punto. Tre lunghezze in più per il Dusseldorf, reduce dalla vittoria casalinga contro l’Hoffenheim.

Monaco-Nimes goal (ore 20.45)

Match valido per la sesta giornata del massimo campionato francese. Il Monaco proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Tolosa e in classifica è soltanto quindicesimo con 5 punti. Due lunghezze in più per il Nimes, che nel turno precedente ha pareggiato in casa del Bordeaux.

Huesca-Real Sociedad no goal (ore 21)

Gara valida per la quinta giornata del massimo campionato spagnolo. L’Huesca proviene dalla sconfitta rimediata in casa contro il Vallecano e in classifica ha 4 punti. Stesse lunghezze per il Real Sociedad, reduce dalla sconfitta interna contro il Barcellona.

Benevento-Salernitana 1 (ore 21)

Anticipo della quarta giornata di Serie B. Il Benevento proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Venezia e in classifica ha punti. Una lunghezza in più per la Salernitana, reduce dalla vittoria casalinga contro il Padova.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 19 settembre 2018

Heracles-Graafschap over 2,5 (1,50)

Sassuolo-Empoli 1 (1,95)

Stoccarda-Dusseldorf 1 (1,65)

Monaco-Nimes goal (1,60)

Huesca-Real Sociedad no goal (2,02)

Benevento-Salernitana 1 (1,80)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->   281 euro