Pronostici calcio di oggi: schedina del 22 dicembre 2017

375

Pronostici per le scommesse di venerdì 22 dicembre 2017. Bolletta dedicata agli anticipi della 18a giornata di Serie A e ai campionati esteriPronostici calcio di oggi: schedina del 22 dicembre 2017

I pronostici per venerdì 22 dicembre 2017 riguardano gli anticipi della diciottesima giornata del campionato di Serie A e il turno pre natalizio dei massimi campionati nazionali esteri . Sei partite in totale che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste anche Chievo-Bologna e Cagliari-Fiorentina.

Chievo Verona-Bologna goal (ore 18)

La diciottesima giornata del campionato di serie A si apre con Chievo-Bologna, sfida tra due squadre appaiate a quota 21 e accomunate da una recente delusione. Il Chievo, infatti,  proviene dalla sconfitta rimediata sul campo del Crotone mentre il Bologna nell’ultimo turno ha perso in casa dalla Juventus.

Cagliari-Fiorentina goal (ore 20.45)

Anticipo serale della diciottesima giornata del campionato di Serie A. Il Cagliari proviene dalla sconfitta rimediata all’Olimpico dalla Roma e in classifica é quattordicesimo a quota 17. Sei lunghezze in più per la Fiorentina, settima e reduce dal pareggio casalingo, a reti inviolate, con il Genoa.

Arsenal-Liverpool over 2,5 (ore 20.45)

Gara valida per la diciannovesima giornata di Premier League. L’Arsenal é reduce dalla vittoria casalinga sul Newcastl e in classifica é quinto con 33 punti mentre il Liverpool é quarto con un punto in più e proviene dal successo sul campo del Bournemouth.

Ado den Haag-Zwolle goal (ore 20)

Incontro valevole per la diciottesima giornata del massimo campionato olandese. Il Den Haag proviene dalla sconfitta rimediata sul campo del PSV e in classifica é nono a quota 23. Dieci lunghezze in più per lo Zwolle, quarto e reduce dalla vittoria casalinga sul Nijmegen.

Espanyol- Atletico Madrid X2+ under 1,5 (ore 21.30)

Match valido per la diciassettesima giornata del massimo campionato spagnolo. L’Espanyol proviene dal pareggio rimediato sul campo del Las Palmas e in classifica é sedicesimo con 17 punti mentre sono ben 19 le lunghezze in più per l’Atletico madrid, secondo e reduce dalla vittoria sull’Alaves.

Anderlecht-Eupen 1 (ore 20.30)

Pe prima cosa va detto che tra le partite in programma per la giornata del massimo campionato belga c’é Anderlecht-Eupen. I padroni di casa provengono dalla pesante sconfitta rimediata sul campo del Club Brugge e in classifica sono terzi con 34 punti. Gli ospiti sono il fanalino di coda del torneo a quota 13 e sono reduci dal pareggio casalingo con il St. Truiden.

Pronostici calcio di oggi: schedina del 22 dicembre 2017

Chievo Verona-Bologna goal (1,60)

Cagliari-Fiorentina goal (1,60)

Arsenal-Liverpool over 2,5 (1,52)

Ado den Haag-Zwolle goal (1,60)

Espanyol- Atletico Madrid X2+ under 1,5 (1,44)

Anderlecht-Eupen 1 (1,35)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  121 euro