Pronostici 22 novembre 2019: Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Liga e Ligue 2

505

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì 22 novembre 2019 sono dedicati agli anticipi di Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Liga  e alla Ligue 2

Pronostici 22 novembre 2019: Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Liga e Ligue 2

Venerdì 22 novembre si giocano gli anticipi di Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Liga spagnola e la quindicesima giornata della Ligue 2. I pronostici di oggi riguardano le sei gare citate, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Paris Saint Germain – Lilla over 2,5 (ore 20.45)

Anticipo della quattordicesima giornata del massimo campionato francese. Il PSG proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Brest e in classifica è primo con 30 punti. Undici lunghezze in meno per il Lilla reduce dal pareggio casalingo contro il Metz.

Dortmund – Paderborn over 2,5 (ore 20.30)

Sfida valida per la dodicesima giornata del massimo campionato tedesco. Il Dortmund proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Bayern e in classifica è sesto con 19 punti. Quindici lunghezze in meno per il Padrborn, fanalino di coda del torneo, reduce dalla sconfitta rimediata in casa dall’Augusta.

Pescara – Cremonese under 2,5 (ore 21)

Incontro valevole per la tredicesima giornata del  campionato di Serie B. Il Pescara è reduce dalla vittoria in trasferta sul campo dell’Empoli e in classificaè quarto con 19 punti. Quattro lunghezze in meno per la Cremonese, che  proviene dalla vittoria casalinga contro la Salernitana.

Levante – Maiorca 1 (ore 21)

Sfida valida per la quattordicesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Levante proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Athletico Bilbao e in classifica è dodicesimo con 17 punti. Tre lunghezze in meno per il Maiorca, sedicesimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Villareal.

Ajaccio – Clermont 1  (ore 20)

Sfida valida per la quindicesima giornata del campionato cadetto francese. L’Ajaccio proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Guingamp e in classifica è terzo con 26 punti. Cinque lunghezze in meno per il Clermont, sedicesimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Villareal.

Chataeuroux  – Lorient 1 (ore 20)

Gara valida per la quindicesima giornata del campionato cadetto francese. Lo Chateauroux proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dello Chateauroux e in classifica è sedicesimo con 14 punti. Tredici lunghezze in più per il Lorient, secondo a -1 dal Lens e reduce dalla vittoria casalinga contro il Niort.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 22 novembre 2019

  • Paris Saint Germain – Lilla over 2,5 (1,38)
  • Dortmund – Paderborn over 2,5 (1,23)
  • Pescara – Cremonese under 2,5 (1,75)
  • Levante – Maiorca 1 (1,80)
  • Ajaccio – Clermont 1  (2,60)
  • Chataeuroux  – Lorient 1 (2,05)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 285 euro