Pronostici del 24 giugno 2024: Europei 2024 e calcio brasiliano

38 0

pronostici lunedì calciomagazine

I consigli del giorno 24 giugno 2024 sono dedicati alle gare della fase a gironi di Euro 2024 e al torneo cadetto svedese

Lunedì 24 giugno si giocano le partite valide per la terza giornata della fase a gironi di Euro 2024 e le gare della tredicesima giornata del torneo cadetto brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Albania – Spagna 2 (ore 21)

Gara valida per la terza giornata del Girone B dei Campionati Europei. L’Albania, che si era qualificata arrivando prima nel Gruppo E, ha perso 2-1 contro l’Italia. pareggiato 2-2 contro la Croazia. Si ritrova, quindi, con un punto, a due lunghezze dall’Italia seconda e spera nell’impresa. La Spagna, a punteggio pieno, avendo battuto sia la Croazia sia l’Italia, ha già staccato il pass per gli ottavi di finale della competizione.

Croazia – Italia 2 (ore 21)

Gara valida per la seconda giornata del Girone B dei Campionati Europei. Dopo la vittoria nella partita inaugurale contro l’Albania, per la Nazionale di Spalletti é arrivato il ko contro la Spagna che ne ha notevolmente complicato il cammino. Ora gli Azzurri sono obbligati a vincere o al più pareggiare per passare il turno e continuare a difendere il titolo conquistato a Wembley tre anni fa. Di fronte ci sarà la Croazia, una squadra che é sembrata l’ombra di quella cui ci aveva abituato negli ultimi anni. Qualificata perché arrivata seconda nel Girone D, ha subito un pesante 3-0 dalla Spagna e pareggiato 2-2 contro l’Albania.

Landskrona – Orgryte 1 (ore 19)

Gara valida per la tredicesima giornata del torneo cadetto svedese. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 2-0 contro il Gefle e sono primi con 27 punti. Gli ospiti sono reduci dall’1-1 esterno contro l’Orgryte e sono penultimi a quota 10.

Örebro – Trelleborg 1 (ore 19)

Match valido per la tredicesima giornata del torneo cadetto brasiliano. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna di misura contro l’Helsingborg e sono quattordicesimi con 12 punti. Gli ospiti, reduci dal successo casalingo di misura contro il Brage e sono settimi a quota 18.

Öster – Helsingborg 1 (ore 19)

Incontro valevole per la tredicesima giornata del torneo cadetto brasiliano. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro l’Ostersund e sono quinti con 20 punti. Gli ospiti reduci dal successo casalingo di misura contro l’Orebro e sono ottavi a quota 17.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 24 giugno 2024

  • Albania – Spagna 2 (1.45)
  • Croazia – Italia 2 (2.35)
  • Landskrona – Orgryte 1 (1.75)
  • Örebro – Trelleborg 1 (1.97)
  • Öster – Helsingborg 1 (1.63)