Pronostici del 24 ottobre sulla Champions League

818

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì. Bolletta integralmente dedicata alla terza giornata della fase a gironi della Champions League

Pronostici del 24 ottobre sulla Champions League

I pronostici di mercoledì 24 ottobre riguardano le gare di andata della terza giornata della prima fase a gironi della Champions League 2018/2019. In campo anche Inter e Napoli. Sono state scelte sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

PSV-Tottenham over 2,5 (ore 18.55)

Gara valida per la terza giornata del Girone B. Entrambe le squadre sono ancora a quota zero dopo aver perso da Barcellona e Inter.

Barcellona-Inter 1 (ore 21)

Match valido per la seconda giornata del Gruppo B. Il Barcellona ha conquistato sei punti nei primi due match grazie ai successi contro PSV e Tottenham. É la capolista de La Liga spagnola. L’Inter ha vinto il derby grazie al gol messo a segno nel finale da Icardi. Terza posizione in campionato per la squadra di Spalletti che in Champions, al pari dei suoi avversari, ha vinto le prime due sfide contro Tottenham e PSV

Dortmund-Atletico Madrid under 2,5 (ore 21)

Incontro valevole per la seconda giornata del Girone A. Entrambe le squadre sono ancora a quota zero dopo aver vinto contro Club Brugge e Monaco.

Liverpool-Stella Rossa over 2,5 (ore 21)

Match valido per la seconda giornata del Girone C. Finora il Liverpool ha battuto il PSG e perso contro il Napoli. Lo Stella Rossa ha perso pesantemente contro il Paris Saint Germain e pareggiato contro il Napoli.

PSG-Napoli 1 (ore 21)

Gara valida per la seconda giornata del Girone H. Il PSG ha perso contro il Liverpool e vinto contro la Stella Rossa. Il Napoli ha pareggiato con la Stella Rossa e vinto in casa contro il Liverpool. Seconda posizione in campionato per gli uomini di Ancelotti, a -4 dalla capolista Juventus.

Club Brugge-Monaco 1 (ore 18.55)

Incontro valevole per la terza giornata del Girone A. Entrambe le squadre sono ancora a quota zero dopo aver perso da Dortmund e Atletico Madrid.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 24 ottobre 2018

PSV-Tottenham over 2,5 (1,80)

Barcellona-Inter 1 (1,50)

Dortmund-Atletico Madrid under 2,5 (1,70)

Liverpool-Stella Rossa over 2,5 (1,22)

PSG-Napoli 1 (1,47)

Club Brugge-Monaco 1 (2,20)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->   226 euro