Pronostici calcio oggi: schedina del 25 gennaio 2018

577

Pronostici per le scommesse di giovedì 25 gennaio 2018. Bolletta dedicata alla ventitreesima giornata del massimo campionato belga, ai sedicesimi di finale della Coupe de France, ai quarti di finale della Coppa del Re e alla terza giornata del campionato paulista

Pronostici calcio oggi: schedina del 25 gennaio 2018

I pronostici per giovedì 25 gennaio 2018 riguardano la Jupiler League, la Coupe de France, la Copa del Rey e il campionato paulista. Sono state scelte sei gare che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Club Brugge-Osteende 1

Posticipo della ventitreesima giornata del massimo campionato belga. Il Club Brugge è la capolista con 54 punti e proviene dal pareggio conquistato in casa dell’Anversa. Ben ventinove lunghezze in meno per l’Osteende, tredicesimo e reduce dalla vittoria casalinga sul Kortrijk.

Racing Strasburgo-Lille over 2,5

Sedicesimi di finale della Coupe de France. Gara secca, dentro o fuori, tra due squadre che militano entrambe nel massimo campionato francese. Sono, rispettivamente, decima e terzultima, distanziate di cinque punti.

Barcelona-Espanyol 1

Ritorno dei quarti di finale della Copa del Rey. All’andata l’Espanyol ha sorprendentemente vinto sul Barcelona per 1-0.

Mirassol-San Paolo 2 (ore 00.45)

Gara valido per la terza giornata del campionato paulista. Mirassol e San Paolo sono entrambe penultime, rispettivamente, nel Gruppo D e nel Gruppo B e provengono entrambe da un pareggio casalingo.

Bragantino-Sao Bento under 2,5 (ore 21.30)

Match valido per la terza giornata del campionato paulista. Il Bragantino è in testa al Girone A a punteggio pieno mentre il Sao Bento proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Mirassol ed è penultimo a quota 4 nel Gruppo C.

Ponta Preta-Santos goal (ore 22.30)

Incontro valevole per la terza giornata del campionato paulista. Ponte Preta e Santos sono entrambe prime, rispettivamente, nel gruppo B e D e provejngono entrambe da una sconfitta casalinga.

Riepilogo della partite: la bolletta del 25 gennaio 2018

Club Brugge-Osteende 1 (1,43)

Racing Strasburgo-Lilleover 2,5 (2,20)

Barcelona-Espanyol 1 (1,31)

Mirassol-San Paolo 2 (2,15)

Bragantino-Sao Bento under 2,5(1,40)

Ponta Preta-Santos goal (2,05)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  254 euro