Pronostici calcio del 26 maggio 2018 con la finale di Champions League

714

I suggerimenti per le scommesse per le partite di sabato 26 maggio 2018. Bolletta dedicata alla finale della Champions League, alle Serie C e D e all’EliteserienPronostici calcio del 26 maggio 2018 con la finale di Champions League

I pronostici per le partite di sabato 26 maggio 2018 riguardano la finale della Champions League, i playout della Serie C, i playoff della Serie D e il massimo campionato norvegese. Sono state scelte cinque gare e analizzate nel dettaglio.

Real Madrid-Liverpool over 2,5 (ore 20.45)

Finale di Champions League. Il Real Madrid è arrivato qui dopo aver eliminato PSG, Juventus e Bayern Monaco mentre il Liverpool ha avuto la meglio su Porto, Manchester City e Roma. In campionato i blancos hanno chiuso al terzo posto nel massimo campionato spagnolo mentre i Reds sono arrivati quarti in Premier League. Sull’attesa sfida di Champions League possiamo dire che gli spagnoli puntano al quarto successo negli ultimi cinque anni mentre gli inglesi vogliono tornare ad alzare la coppa dopo tredici anni.

Gavorrano-Cuneo under 2,5 (ore 18)

Incontro valevole per il ritorno dei Playout della Serie C. I toscani sono chiamati a ribaltare il risultato perchè all’andata il Cuneo si è imposto per 1-0.

Sant’Arcangelo-Vicenza gol (ore 18)

Gara valida per il ritorno dei Playout della Serie C. I romagnoli sono chiamati a ribaltare il risultato perchè una settimana fa il Vicenza ha vinto per 2-1.

Campodarsego-Arzignano over 2,5 (ore 18)

Playoff di Serie D. gara secca, dentro o fuori. Il Campodarsego è arrivato fin qui dopo aver eliminato l’Adriese mentre l’Arzignano ha avuto la meglio sul Mantova.

Valerenga-Lillestrom gol (ore 17)

Gara valida per la quattordicesima giornata del massimo campionato norvegese. Il  Valerenga proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Tromso e in classifica è sesto con 18 punti. Sette lunghezze in meno per il Lilestrom, undicesimo e reduce dal pareggio casalingo con il Brann.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 26 maggio 2018

Real Madrid-Liverpool over 2,5 (1,47)

Gavorrano-Cuneo under 2,5 (1,55)

Sant’Arcangelo-Vicenza gol (2,02)

Campodarsego-Arzignano over 2,5 (1,70)

Valerenga-Lillestrom gol (1,62)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  127 euro