Pronostici del 27 agosto 2023: si gioca in Serie A e in Liga

68

pronostici domenica calciomagazine

I consigli del giorno 27 agosto 2023 sono dedicati alle gare valida per la seconda giornata del campionato di Serie A  e per la terza giornata di Liga

Domenica 27 agosto si giocano le gare valide per la seconda giornata di Serie A e la terza giornata di Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Fiorentina – Lecce 1 (ore 18.30)

Gara valida per la seconda giornata di Serie A. I Viola hanno  iniziato bene il campionato andando a vincere nella prima giornata di Serie A per 1-4 a Marassi contro il Genoa. In settimana però, non sono riusciti a rendersi altrettanto pericolosi contro il Rapid Vienna nella gara di andata dei playoff di Conference League ce alla fine sono stati beffati da  un rigore realizzato al novantesimo. Giovedì prossimo il ritorno: gara che, quindi, vale già mezza stagione o quasi. É partito bene anche il nuovo Lecce di D’Aversa che domenica scorsa ha battuto in rimonta la Lazio grazie alle reti di Almqvist e Di Francesco

Juventus – Bologna 1 (ore 18.30)

Gara valida per la seconda giornata di Serie A. La Juventus, che deve riscattare una stagione decisamente tormentata e negativa, ha iniziato il campionato in maniera vincente e convincete: un deciso 0-3 rifilato all’Udinese che porta la firma di Chiesa, Vlahovic e Rabiot. Il Bologna invece viene dalla sconfitta per 0-2 rimediata nel Monday night contro il Milan.

Lazio – Genoa 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la seconda giornata di Serie A. La Lazio riceverà allo stadio Olimpico di Roma il Genoa di Gilardino. I biancocelesti arrivano alla gara dopo aver perso in maniera rovinosa al Via del Mare contro il Lecce per due reti a una. I ragazzi di Maurizio Sarri, infatti, dopo essere stati in vantaggio per quasi tutta la gara, si sono fatti rimontare nel giro di un minuto dai giallorossi che si sono portati a casa i tre punti. Anche per il Genoa i punti totalizzati nella prima giornata sono stati zero, per i rossoblu è infatti arrivata una rovinosa sconfitta tra le mura amiche contro la Fiorentina per quattro reti a una.

Napoli – Sassuolo 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la seconda giornata di Serie A. I Campioni d’Italia sono partiti col piede giusto andando a vincere in rimonta per 3-1 sul campo del neopromosso Frosinone. Allo “Stirpe” una rete di Politano e una doppietta di Osimhen hanno annullato il vantaggio iniziale firmato Harroui. Male, invece, i neroverdi, battuti in casa dall’Atalanta col risultato di 0-2.

Villarreal – Barcellona 2 (ore 17.30)

Match valido per la terza giornata di Liga. Il Villarreal viene dal successo esterno di misura contro il Valencia e ha 3 punti; il Barcellona, invece, é reduce dal successo casalingo per 2-0 ed é a quota 4.

Athletic Bilbao – Betis 1 (ore 19.30)

Match valido per la terza giornata di Serie B. L’Athletic Bilbao viene dal successo esterno per 0-2 contro l’Osasuna e ha 3 punti. Il Betis , invece, é reduce dal pari casalingo a reti bianche contro l’Atletico Madrid ed é a quota 4.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 agosto 2023

  • Fiorentina – Lecce 1 (1.65)
  • Juventus – Bologna 1 (1.50)
  • Lazio – Genoa 1 (1.57)
  • Napoli – Sassuolo 1 (1.33)
  • Villarreal – Barcellona 2 (2.00)
  • Athletic Bilbao – Betis 1 (1.90)