Pronostici del 27 aprile 2019: gli anticipi di Serie A e Serie B

563

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato. Bolletta dedicata agli anticipi della 34° giornata di Serie A e alla 35° giornata di Serie B

Pronostici del 27 aprile 2019: gli anticipi di Serie A e Serie B

La trentaquattresima giornata comincia sabato con tre anticipi: lo scontro salvezza Bologna – Empoli, Roma – Cagliari e il big match Inter – Juventus. Si gioca anche il turno numero 35 del campionato cadetto. I pronostici el giorno  riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Bologna – Empoli 1 (ore 15)

Gara di apertura della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Il Bologna proviene dalla vittoria casalinga contro la Sampdoria e in classifica è sedicesimo con 34 punti. Cinque lunghezze in meno per l’Empoli, reduce dalla sconfitta rimediata in casa dalla Spal.

Roma – Cagliari over 2,5 (ore 18)

Incontro valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Nel turno precedente i giallorossi battuto l’Udinese e sono sesti a quota 55, in corsa per un posto in Champions; i sardi, invece, hanno vinto in casa contro il Frosinone e sono decimi a quota 40.

Inter – Juventus under 2,5 (ore 20.30)

Big match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri provengono dal pareggio casalingo contro la Roma e sono terzi con 61 punti: i bianconeri, reduci dalla vittoria casalinga contro la Fiorentina, come abbiamo detto, sono già matematicamente Campioni d’Italia  per l’ottava volta consecutiva.

Livorno – Palermo under 2,5 (ore 15)

Match valido per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Il Livorno proviene dal pareggio ottenuto in trasferta  sul campo del Foggia e in classifica è terzultimo con 31 punti, proprio a pari merito con i pugliesi. A quota 57 il Palermo, terzo e reduce dal pareggio casalingo contro il Padova.

Pescara – Hellas Verona 1 (ore 15)

Incontro valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Il Pescara proviene dal pareggio rimediato in trasferta sul campo del Carpi e in classifica ora è quinto con 50 punti. Il Verona di Nesta in classifica è sesto a quota 48 e nel turno precedente ha perso in casa dal Benevento.

Spezia – Perugia 1 (ore 15)

Gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Lo Spezia proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Cosenza e in classifica è settimo con 46 punti. Undici lunghezze in più per il Perugia, nono e reduce dalla sconfitta interna contro il Lecce.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 aprile 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  456 euro