Pronostici calcio del 28 febbraio 2018, consigli del giorno

385

Pronostici per le scommesse di mercoledì 28 febbraio 2018. Bolletta dedicata alle semifinali di Coppa Italia e della Coppa nazionale Olandese, ai quarti di finale della Coppa di Francia, agli ottavi di finale della FA Cup, alla 26° giornata de la Liga e alla 29°giornata del massimo campionato scozzese

Pronostici calcio del 28 febbraio 2018, consigli del giornoI pronostici per mercoledì 28 febbraio 2018 riguardano le semifinali di Coppa Italia e della Coppa nazionale Olandese, ai quarti di finale della Coppa di Francia, agli ottavi di finale della FA Cup, alla ventiseiesima giornata del massimo campionato spagnolo e alla ventinovesima del massimo campionato scozzese.

Atletico Madrid-Leganes 1 (ore 21.30)

Gara valida per la ventiseiesima giornata de La Liga spagnola. La squadra allenata da Simeone proviene dalla vittoria per 2-5 ottenuta in trasferta sul campo del Siviglia e in classifica è secondo con 58 punti, a -7 dalla capolista Barcellona. Ventotto lunghezze in meno per il Leganes, tredicesimo, che nel turno precedente ha pareggiato in casa con il Las Palmas.

Paris Saint Germain-Olympique Marsiglia over 2,5 (ore 21.05)

Quarti di finale della Coupe de France. Gara secca, dentro o fuori. Di frone due squadre che militano in Ligue 1. Sono, rispettivamente, la capolista con 71 punti e la terza in classifica, distanziata di sedici lunghezze.

Celtic Glasgow-Fc Dundee 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la giornata del massimo campionato scozzese. Il Celtic è la capolista e proviene dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo dell’Aberdeen. Ben trentasei lunghezze in meno per il Dundee, quartultimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Motherewell.

Feyenoord-Willem II (ore 20.45)

Semifinale della Coppa Nazionale olandese. Gara secca, dentro o fuori. Di fronte due squadre che militano nel massimo campionato olandese. Il Feyenoord è quinto con 42 punti mentre il Willem II è quattordicesimo a quota 23.

Tottenham-Rochdale over 2,5 (ore 20.45)

Ottavi di finale della FA Cup. All’andata è finita 2-2. Di fronte due squadre che militano in categorie diverse. Il Tottenham è quarto in Premier League mentre il Rochedale è il fanalino di coda della League One.

Lazio-Milan goal (ore 20.45)

Ritorno delle semifinali di Coppa Italia. La gara di andata si è conclusa sul risultato di 0-0. In campionato le due squadre stanno attraversando un buon momento di forma. I biancocelesti sono terzi dopo aver battuto in trasferta il Sassuolo mentre i rossoneri sono settimi dopo aver espugnato l’Olimpico contro la Roma.

Riepilogo della partite: la bolletta del 28 febbraio 2018

Atletico Madrid-Leganes 1 (1,23)

Paris Saint Germain-Olympique Marsiglia over 2,5 (1,32)

Celtic Glasgow-Fc Dundee 1 (1,15)

Feyenoord-Willem II over 2,5 (1,35)

Tottenham-Rochdale over 2,5 (1,35)

Lazio-Milan goal (1,75)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  60 euro