Pronostici calcio oggi: schedina del 28 gennaio 2018

493

Pronostici per le scommesse di domenica 28 gennaio 2018. Bolletta interamente dedicata alla ventiduesima giornata, terza del girone di ritorno, del campionato di Serie A. Pronostici per sei partite 

Pronostici calcio oggi: schedina del 28 gennaio 2018I pronostici per domenica 28 gennaio 2018 riguardano interamente partite della ventiduesima giornata del campionato di Serie A. Sono state scelte sei gare che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Spal-Inter (ore 12.30)

Lunch match della ventiduesima giornata del campionato di Serie A. La Spal proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Udinese e in classifica è terzultima con 16 punti, a -2 dalla zona salvezza. Ventisette lunghezze in più per l’Inter, quarta e reduce dal pareggio casalingo con la Roma.

Fiorentina-Hellas Verona over 2,5 (ore 15)

Entrambe le squadre provengono da una sconfitta, rispettivamente, sul campo della Sampdoria e in casa contro il Crotone. In classifica la Fiorentina è undicesima con 28 punti mentre il Verona è penultimo con quindici lunghezze in meno.

Torino-Benevento 1 (ore 15)

Il Torino è decimo in classifica con 29 punti e nell’ultimo turno ha pareggiato in casa del Sassuolo. Di fronte avrà il Benevento, fanalino di coda del torneo, che, dopo due successi di fila, è capitolato sul campo del Bologna.

Milan-Lazio over 2,5 (ore 15)

I padroni di casa provengono dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Cagliari e in classifica sono settimi con 31 punti. Quindici lunghezze in più per la Lazio, terza e reduce dalla travolgente vittoria casalinga sul Chievo per 5-2.

Roma-Sampdoria over 2,5 (1,34)

Tra le programma per la ventitreesima giornata del Campionato di Serie A c’è anche Roma-Sampdoria. Le due squadre si sono incontrate soltanto mercoledì scorso nel recupero della gara di andata. Risultato finale 1-1. In classifica sono, rispettivamente, quinta e sesta, distanziate di tre punti.

Crotone-Cagliari multigol casa 1-3

Il Crotone proviene dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo del Verona e in classifica ora è quartultimo a quota 16. Il cagliari, invece, nell’ultimo turno ha perso in casa dal Milan ed é sedicesimo con una lunghezza in più.

Riepilogo della partite: la bolletta del 28 gennaio 2018

Spal-Inter gol (1,70)

Fiorentina-Hellas Verona over 2,5 (1,55)

Torino-Benevento 1 (1,43)

Milan-Lazio over 2,5 (1,45)

Roma-Sampdoria over 2,5 (1,34)

Crotone-Cagliari multigol casa 1-3 (1,29)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  94 euro