Pronostici del 28 settembre con Crotone – Brescia

684

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì. Bolletta dedicata all’anticipo della 6° giornata del campionato di Serie B ma anche ai massimi campionati spagnolo, francese, belga, tedesco e danese

Pronostici del 28 settembre con Crotone - Brescia

Venerdì 28 settembre si gioca l’anticipo della sesta giornata del campionato di Serie B ma anche quelli dei massimi campionati francese, spagnolo, belga, danese e tedesco. In totale sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Saint Etienne-Monaco over 2,5 (ore 20.45)

Anticipo dell’ottava giornata del massimo campionato francese. Il Saint Etienne proviene dalla vittoria ottenuto in trasferta sul campo della Tolosa e in classifica ha 12 punti. Sei lunghezze in meno per il Monaco, reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Angers.

Rayo Vallecano-Espanyol goal (ore 21)

Gara valida per la della settima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Vallecano proviene dalla pareggio ottenuto sul campo del Real Sociedad e in classifica ha 4 punti. Sei lunghezze in più per l’Espanyol, reduce dalla vittoria casalinga contro l’Eibar.

Crotone-Brescia 1 (ore 21)

Incontro valevole per la sesta giornata del campionato cadetto. Il Crotone proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Pescara e in classifica ha 6 punti. Stesse lunghezze per il Brescia che nel turno infrasettimanale ha sorprendentemente battuto il Palermo.

Kortrijk-Eupen 1 (ore 20.30)

Match valido per la nona giornata del massimo campionato belga. Il Kortrijk proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Harelbeke e in classifica ha 8 punti. Una lunghezza in meno per l’Eupen, reduce dalla vittoria casalinga contro il Tubitze.

Hertha-Bayern 2 (ore 21)

Match valido per la sesta giornata del massimo campionato tedesco. L’Hertha proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Brema e in classifica ha 10 punti. Tre lunghezze in più per la capolista Bayern, reduce dal pareggio casalingo contro l’Augusta.

Vejle-Randers over 2,5 (ore 19)

Incontro valevole per l’undicesima giornata del massimo campionato danese. Il Vejle proviene dalla vittoria casalinga contro l’Eisbjerg e in classifica ha 11 punti. Due lunghezze in più per il Randers, reduce dal successo interno contro il Vendyssel.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 28 settembre 2018

Saint Etienne-Monaco over 2,5 (2,19)

Rayo Vallecano-Espanyol goal (1,68)

Crotone-Brescia 1 (1,95)

Kortrijk-Eupen 1 (1,95)

Hertha-Bayern 2 (1,30)

Vejle-Randers over 2,5 (2,10)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  382 euro