Pronostici del 29 aprile 2023: si gioca in Serie A, Premier League e Liga

40

pronostici sabato calciomagazine

I consigli del giorno 29 aprile 2023 sono dedicati agli anticipi della trentaduesima giornata di Serie A, alla Premier League e alla Liga

Sabato 29 aprile si giocano gli anticipi della trentaduesima giornata di SerieA, la trentaquattresima giornata e la trentaduesima giornata di Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Roma – Milan 1 (ore 18)

Anticipo della trentaduesima giornata di Serie A. I giallorossi vengono dalla sconfitta esterna per 3-1 contro l’Atalanta. Sono quarti grazie a un percorso di diciassette partite vinte, cinque pareggiate e nove perse, quarantatré reti realizzate e ventinove incassate. I rossoneri sono reduci dal successo casalingo per 2-0, firmato Rafael Leao. I loro 56 punti sono frutto di sedici vittorie, otto pareggi e sette sconfitte, cinquantuno gol fatti e trentasette subiti. Nelle ultime cinque sfide sia la squadra di Mourinho sia quella di Pioli hanno collezionato 9 punti.

Torino – Atalanta 2 (ore 20.45)

Anticipo della trentaduesima giornata di Serie A. I salentini, che hanno perso sette delle ultime otto partite disputate, si sono trovati coinvolti nella lotta per non retrocedere. Nell’ultimo turno hanno perso per 2-0 a San Siro contro il Milan. Ora sono sedicesimi, con tre lunghezze di vantaggio sul Verona quartultimo e due sullo Spezia, con 28 punti, frutto di sei vittorie, dieci pareggi e quindici sconfitte, ventisei gol fatti e trentotto subiti. I friulani, invece, non hanno problemi di classifica ma vogliono chiudere al meglio una stagione che era iniziata in modo scoppiettante. Dopo il successo casalingo per 3-0 contro la Cremonese, sono noni con 42 punti, con un percorso di dieci partite vinte, dodici pareggiate e nove perse, quarantadue reti realizzate e trentanove incassate.

Crystal Palace – West Ham 1 (ore 13.30)

Gara valida per la trentaquattresima giornata di Premier League. Il Crystal Palace viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Wolverhampton ed é dodicesimo con 37 punti. A quota 34 il West Ham, quindicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Liverpool.

Brighton – Wolverampton 1 (ore 16)

Match valido per la trentaquattresima giornata di Premier League. Il Brighton viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Nottingham ed é ottavo con 49 punti. A quota 37 il Wolverhampton, tredicesimo e reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Wolverhampton.

Real Madrid – Almeria 1 (ore 18.30)

Incontro valevole per la trentaduesima giornata di Premier League. Il Real Madrid viene dalla sconfitta esterna per 4-2 contro il Girona ed é seconda con 65 punti, a -11 dal Barcellona. A quota 33 l’Almeria, quindicesimo e reduce dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Getafe.

Barcellona – Betis 1 (ore 21)

Incontro valevole per la trentaduesima giornata di Premier League. Il Barcellona viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Vallecano ed é primo con 76 punti, a +11 dal Real Madrid. A quota 49 il Betis, sesto e reduce dal pari casalingo a reti bianche contro la Real Sociedad.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 29 aprile 2023

  • Roma – Milan 1 (2.80)
  • Torino – Atalanta 2 (2.50)
  • Crystal Palace – West Ham 1 (2.60)
  • Brighton – Wolverampton 1 (1.50)
  • Real Madrid – Almeria 1 (1.15)
  • Barcellona – Betis 1 (1.32)