Pronostici del 3 aprile 2019: la 30° giornata di Serie A

602

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì. Bolletta dedicata integralmente alla trentesima giornata del Campionato di Serie A

Pronostici del 3 aprile 2019: la 30° giornata di Serie A

Mercoledì 3 aprile si giocano sei partite della trentesima giornata del campionato di Serie A. Si parte alle 19 con Empoli – Napoli. Alle 21 tutte le altre gare, che siamo andati ad analizzare nel dettaglio: Frosinone – Parma, Genoa –  Inter, Roma – Fiorentina, Torino – Sampdoria e Spal – Lazio. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Empoli – Napoli 2 (ore 19)

L’Empoli, che dopo la sconfitta rimediata sul campo della Juventus si trova in zona rossa a due lunghezze dalla quartultima posizione, occupata ora dal Bologna, ospita il Napoli, galvanizzato dalla schiacciante vittoria (1-4) ottenuta all’Olimpico contro la Roma e dal consolidato secondo posto.

Frosinone – Parma under 2,5 (ore 21)

Il Frosinone, alla disperata ricerca di punti nel tentativo di evitare una retrocessione che sembra sempre più vicina (è penultimo con 1 punti, a -10 dalla quartultima) riceve il Parma, tredicesimo e reduce dalla sconfitta subita al Tardini dall’Atalanta.

Genoa –  Inter 2 (ore 21)

Voglia di riscatto, e di punti, per Genoa, undicesimo a quota 33, e Inter, terza con venti lunghezze in più: entrambe provengono da una sconfitta, rimediata rispettivamente, sul campo dell’Udinese e a San Siro contro la Lazio.

Roma – Fiorentina over 2,5 (ore 21)

La Roma è soltanto settima con 47 punti dopo la batosta interna nel match contro il Napoli.  Mercoledì sera la squadra di Ranieri troverà di fronte la Fiorentina, decima a quota 38, che nel turno precedente non è andata oltre il pareggio contro il Torino.

Spal – Lazio 2 (ore 21)

La Spal, che dopo la vittoria di Frosinone si trova al quindicesimo posto con 29 punti, affronta al Mazza la Lazio, quinta con diciannove lunghezze in più e in piena corsa Champions.

Torino – Sampdoria 1 (ore 21)

Il Torino, che proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo della Fiorentina, attende la Sampdoria, reduce dalla vittoria casalinga contro il Milan: entrambe le squadre hanno 45 punti e sono a caccia del pass per l’Europa.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 aprile 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  418 euro

Articoli correlati