Pronostici calcio di oggi: schedina del 3 dicembre 2017

529

Pronostici per le scommesse di domenica 3 dicembre 2017. Bolletta dedicata al campionati di Serie A e Serie B. Schedina con suggerimenti

Pronostici calcio di oggi: schedina del 3 dicembre 2017I pronostici per domenica 3 dicembre 2017 riguardano la quindicesima giornata di Serie A e Virtu Entella Bari, gara valida per la diciassettesima del campionato cadetto. Sei partite in totale che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Benevento-Milan gol (ore 12.30)

Il Benevento é il fanalino di coda del campionato, ancora a quota zero dopo quattordici giornate. Record negativo di tutti i tempi, l’ultima sconfitta é maturata in casa dell’Atalanta, Il Milan é fresco del pareggio casalingo con il Torino, che é costata la panchina a Vincenzo Montella. In classifica i rossoneri sono settimi a quota 20.

Bologna-Cagliari gol (ore 15)

Il Bologna proviene dalla vittoria per 3-0 sulla Sampdoria e in classifica é ottavo con 20 punti. Cinque lunghezze in meno per il Cagliari, tredicesimo e reduce da una doppia sconfitta: in campionato in casa dell’Inter e in Coppa Italia dal Pordenone.

Fiorentina-Sassuolo 1 (ore 15)

La Fiorentina proviene dal pareggio all’Olimpico contro la Lazio e in classifica é tredicesima con 18 punti. Sette lunghezze in meno per il Sassuolo, sedicesimo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Verona.

Inter-Chievo Verona 1 (ore 15)

L’Inter proviene dalla vittoria casalinga sul Cagliari e in classifica é seconda con 36 punti, a due lunghezze dalla capolista Napoli. A quota 20 c’é il Chievo che nell’ultimo turno ha battuto la Spal.

Sampdoria-Lazio gol+over (ore 15)

La Sampdoria deve riscattare la sconfitta per 3-0 rimediata sul campo del Bologna e in classifica é con punti. Tre lunghezze in più per la Lazio, reduce dal pareggio interno con la Fiorentina. Emtrambe le squadre devono recuperare una partita.

Virtus Entella-Bari X2 (ore 15)

Incontro valevole per la diciassettesima giornata del campionato cadetto. L’Entella proviene dal pareggio sul ampo della Pro Vercelli e in classifica é quart’ultima con 17 punti. Il Bari é la capolista dopo aver vinto il derby pugliese con il Foggia domenica scorsa.

Pronostici calcio di oggi: schedina del 3 dicembre 2017

Benevento-Milan gol (1,83)

Bologna-Cagliari gol (1,70)

Fiorentina-Sassuolo 1 (1,60)

Inter-Chievo Verona 1 (1,40)

Sampdoria-Lazio gol+over (1,80)

Virtus Entella-Bari X2 (1,35)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 169 euro