Pronostici del 30 dicembre sulla 19° giornata di Serie B

790

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica. Bolletta dedicata integralmente alla diciannovesima giornata di Serie B

Pronostici del 30 dicembre sulla 19° giornata di Serie B

I pronostici calcio di domenica 30 dicembre riguardano esclusivamente la diciannovesima giornata del campionato di Serie B. Sette gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Foggia-Verona under 2,5 (ore 12.30)

Lunch match della diciannovesima giornata del campionato cadetto. Il Foggia proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Perugia e in classifica è penultimo con 12 punti. Diciassette lunghezze in più per il Verona, terzo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Cittadella.

Cittadella-Palermo 1 (ore 15)

Il Cittadella proviene dalla  sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Verona e in classifica è settimo con 26 punti. Otto lunghezze in più per la capolista Palermo, reduce dalla vittoria casalinga contro l’Ascoli.

Cremonese-Perugia 1 (ore 15)

La Cremonese proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Brescia e in classifica è tredicesima con 19 punti. Sette lunghezze in più per il Perugia, reduce dalla vittoria casalinga contro il Foggia.

Salernitana-Pescara 1 (ore 15)

La Salernitana proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Cosenza e in classifica è decima con 24 punti. Cinque lunghezze in più, e quinto posto, per il Pescara dopo la vittoria casalinga di misura contro il Venezia.

Benevento-Brescia 1 (ore 16)

Il Benevento proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Padova e in classifica è sesto con 28 punti. Tre lunghezze in più per il Brescia, secondo a -3 dalla capolista Palermo e reduce dal successo interno contro la Cremonese.

Venezia-Carpi 1 (ore 15)

Il Venezia proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Pescara e in classifica è dodicesimo con 20 punti. Quattro lunghezze in meno per il Carpi, che nel turno precedente ha perso in casa dal Livorno.

Spezia-Lecce 1 (ore 21)

Lo Spezia proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Crotone e in classifica è nono con 25 punti. Quattro lunghezze in più per il Lecce, quarto a -5 dalla capolista Palermo e che nel tirno precedente ha riposato.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 dicembre 2018

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  198 euro