Pronostici del 30 novembre 2024: si gioca in Serie A e B

41 0

pronostici sabato calciomagazine

I consigli del giorno 30 novembre 2024 sono dedicati alle gare della 14a giornata di Serie A e della 15a giornata di Serie B

Sabato 30 novembre si giocano le gare della quattordicesima giornata di Serie A e della quindicesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Como-Monza 1 (ore 15)

Gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A. I lariani stanno attraversando un momento complicato con un solo punto conquistato Marassi contro il Genoa nelle ultime cinque partite disputate. Domenica scorsa hanno perso in casa 0-2 contro la Fiorentina, La squadra di Cesc Fabregas é quindicesima con 10 punti, frutto di due vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte, tredici gol fatti e venticinque subiti. Periodo difficile anche per i brianzoli, che nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto due punti. Uno di questi é arrivato lo scorso fine settimana contro il Torino. I biancorossi sono a penultimi quota 10 con un percorso di una partita vinta, sei pareggiate e sei perse, undici reti realizzate e sedici incassate.

Milan-Empoli 1 (ore 18)

Gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A. I rossoneri, in settimana, battendo lo Slovan Bratislava, hanno confermato il buon percorso in Champions League. Note più dolenti arrivano dal campionato dove la squadra di Fonseca, reduce dallo scialbo 0-0 contro la Juventus, é settima a quota 14, a -10 dalla capolista Napoli. Il suo percorso racconta di cinque partite vinte, quattro pareggiate e tre perse, venti reti realizzate e quattordici incassate. I toscani arrivano dall’1-1 casalingo contro l’Udinese e sono con punti, frutto di vittorie, pareggi e sconfitte, gol fatti e subiti.

Bologna-Venezia 1 (ore 20,45)

Incontro valevole per la quattordicesima giornata di Serie A. Il Bologna, in settimana ha perso 4-2 contro il Lille compromettendo ulteriormente il suo cammino in Champions League. Anche in campionato i rossoblù sono stati finora al di sotto delle aspettative. Dopo il sonoro 3-0 rimediato all’Olimpico contro la Lazio domenica scorsa, sono ottavi a quota 18. Il loro percorso racconta di quattro partite vinte, sei pareggiate e due perse, quindici reti realizzate e sedici incassate. I lagunari vengono da due stop casalinghi di fila:  1-2 contro il Parma e 0-1 contro il Lecce. Sono ultimi con 8 punti, frutto di due vittorie, due pareggi e nove sconfitte, undici gol fatti e ventidue subiti.

Brescia-Bari 1 (ore 15)

Incontro valevole per la quindicesima giornata di Serie B. Le Rondinelle vengono dal pari esterno a reti bianche contro la Juve Stabia e sono ottavi con 14 punti, frutto di cinque vittorie, tre pareggi e sei sconfitte, diciotto gol fatti e venti subiti.  I Galletti sono reduci da due successi di fila (0-2 contro la Salernitana e 3-2 contro il Cittadella) e sono sesti a quota 20. Il loro percorso racconta di quattro partite vinte, otto pareggiate e due perse, diciotto reti realizzate e tredici incassate.

Sudtirol-Cremonese 2 (ore 15)

Match valido per la quindicesima giornata di Serie B. I biancorossi sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro lo Spezia e sono diciassettesimi a quota 13 punti, in condominio con la Salernitana, in una graduatoria che continua ad essere, per buona parte, particolarmente corta. Il loro percorso racconta di  quattro partite vinte, una pareggiata e nove perse, quattordici reti realizzate e ventitré incassate. I grigiorossi hanno 21 punti, frutto di sei vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte, diciannove gol fatti e diciassette subiti. Nello scorso weekend hanno vinto di misura contro il Frosinone.

Mantova-Modena 2 (ore 17.15)

Match valido per la quindicesima giornata di Serie B. Il Mantova viene dal 2-2 rimediato sul campo del Catanzaro ed é decimo con 17 punti, frutto di quattro vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte, quattordici gol fatti e diciassette subiti. Il Modena é reduce da ed é quindicesimo a quota 15. Il suo percorso é fatto di tre partite vinte, sei pareggiate e cinque perse, diciannove reti realizzate e venti incassate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 novembre 2024

  • Como-Monza 1 (2.10)
  • Milan-Empoli 1 (1.33)
  • Bologna-Venezia 1 (1.70)
  • Brescia-Bari 1 (2-65)
  • Sudtirol-Cremonese 2 (2.20)
  • Mantova-Modena 2 (2.40)