Pronostici del 4 aprile 2022: i posticipi in Serie A e nel resto d’Europa

113

I suggerimenti del giorno 4 aprile 2022 sono dedicati ai posticipi di Serie A, Premier League, Liga, Serie C e Ligue 2

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Il 4 aprile si disputano i posticipi di Serie A, Premier League, Liga, Serie C e Ligie 2. I pronostici di oggi riguardano complessivamente  cinque gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Hellas Verona – Genoa 1 (ore 18.30)

Posticipo della trentunesima giornata di Serie A. Gli scaligeri vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro l’Empoli e sono decimi a quota 42 punti, con un cammino di dieci partite vinte, nove pareggiate e undici perse con cinquantacinque reti realizzate e quarantasette incassate. Il bilancio del Verona delle ultime cinque sfide é di una vittoria, tre pareggi e una sconfitta con sette gol fatti e altrettanto subiti. Di fronte ci saranno i rossoblù che prima della sosta hanno ritrovato contro il Torino i tre punti che mancava dallo scorso 12 settembre. Dall’arrivo in panchina di Alexandren Blessin hanno conseguito sette pareggi e una vittoria e ora la salvezza non é più un’utopia: al momento sono penultimi, a pari merito con il Venezia e a tre lunghezze dalla quartultima, con 22 punti, frutto due vittorie, sedici pareggi e dodici sconfitte con ventitré gol fatti e quarantasette subiti.

Milan – Bologna 1 (ore 21)

Posticipo della trentunesima giornata di Serie A. I rossoneri vengono dal successo esterno di misura contro il Cagliari, firmato Bennacer, e sono sono chiamati a difendere il primo posto in classifica, che occupano con tre lunghezze di vantaggio sul Napoli e sei sull’Inter, che però deve ancora recuperare la gara contro il Bologna. La formazione di Pioli ha 66 punti, con un cammino di venti partite vinte, sei pareggiate e quattro sconfitte e con cinquantasei reti realizzate e ventinove incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre partite vinte e due pareggiate con quattro reti siglate e tre incassate. I felsinei vengono dalla sconfitta casalinga di misura contro l’Atalanta e sono dodicesimi,  a pari merito con l’Empoli, con 32 punti e con un cammino di nove vittorie, sei pareggi e quattordici sconfitte con trentadue gol fatti e quarantaquattro subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto una volta, pareggiato due e perso due siglando cinque reti e subendone quattro.

Crystal Palace – Arsenal 2 (ore 21)

Match valido per la trentunesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dal successo casalingo per 4-0 contro l’Everton e in classifica sono dodicesimi con 34 punti. A quota 54 gli ospiti, quarti e reduci dalla vittoria esterna di misura contro l’Aston Villa.

Real Sociedad – Espanyol 1 (ore 21)

Incontro valevole per la trentesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro il Siviglia e in classifica sono sesti con 48 punti. A quota 36 gli ospiti, dodicesimi e reduci dal successo casalingo di misura contro l’Espanyol.

Avellino – Turris 1 (ore 21)

Incontro valevole per la trentacinquesima giornata del Girone C di Serie C 2021/2022. I padroni di casa sono reduci dalla successo esterno di misura contro il Picerno e sono quarti con 59 punti, frutto di quindici vittorie, quattordici pareggi e cinque sconfitte, con quarantatré gol fatti e venticinque subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto due vittorie, un pareggio e due sconfitte siglando quattro reti e incassandone altrettante. Gli ospiti vengono dalla sconfitta per 2-0 rimediata sul campo del Catanzaro e sono noni a quota 45 punti, con due partite da recuperare e con un cammino di quattordici partite vinte, tre pareggiate e cinque perse; quarantaquattro reti segnate e quarantasei incassate. La Turris non sta attraversando un buon momento: viene da tre k.o. di fila e nelle ultime cinque ha fatto quattro e ne ha subiti otto.

Nancy – Ajaccio 2 (ore 20.45)

Gara valida per la ventisettesima giornata del torneo cadetto olandese. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Guingamp e sono ultimi con 23 punti; gli ospiti sono reducidal successo casalingo di misura contro il Nimes e sono terzi, a pari merito con l’Auxerre, quota 55.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 aprile 2022