Pronostici del 4 marzo 2019 con il posticipo di Serie B Livorno – Benevento

691

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di lunedì. Bolletta dedicata al posticipo di Serie B e a Liga, Ligue 2, Eerste Divisie e Serie C

Pronostici del 4 marzo 2019 con il posticipo di Serie B Livorno - Benevento

I pronostici di lunedì 4 marzo  riguardano il posticipo di Serie B ma anche Liga, Ligue 2, Eerste Divisie e Girone C della Serie C. Complessivamente cinque partite che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Livorno – Benevento 2 (ore 21)

Posticipo della ventisettesima giornata del campionato di Serie B. Il Livorno proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Spezia e in classifica è sedicesimo con 23 punti. Il Benevento, dopo la vittoria contro il Pescara nel turno infrasettimanale,è secondo a quota 43, a -4 dalla capolista Brescia.

Leganes –  Levante 1 (ore 21)

Incontro valevole per la ventiseiesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Leganes proviene dal pareggio casalngo contro il Valencia e in classifica è quattordicesimo con 30 punti. Stesse lunghezze per il Levante, quindicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Real Madrid.

Le Havre – Metz under 2,5 (ore 20.45)

Incontro valevole per la ventisettesima giornata del campionato cadetto francese. Il Le Havre proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Troyes e in classifica è decimo con 37 punti. Diciannove lunghezze in più per la capolista Metz, reduce dalla vittoria casalinga contro il Paris FC.

Reggina –  Rende 1 (ore 20.45)

Gara valida per la ventinovesima giornata del Girone C della Serie C. La Reggina proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Juve Stabia e in classifica è tredicesima con 51 punti. Quattro lunghezze in più per il Rende, nono, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Francavilla.

Jong AZ –  Volendam over 2,5 (ore 20)

Match valido per la ventisettesima giornata del campionato cadetto olandese. Lo Jong AZ proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Helmond e in classifica è diciottesimo con 20 punti. Sedici lunghezze in più per il Volendam, tredicesimo, che nel turno precedente ha pareggiato in casa del Waalwijk.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 marzo 2019

  • Livorno – Benevento 2 (2,45)
  • Leganes –  Levante 1 (1,90)
  • Le Havre – Metz under 2,5 (1,40)
  • Reggina –  Rende 1 (2,05)
  • Jong AZ –  Volendam over 2,5 (1,60)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  214 euro