Pronostici del 4 novembre 2022: gli anticipi nei massimi campionati europei

85

pronostici venerdì calciomagazine

I suggerimenti del giorno venerdì 4 novembre 2022 sono dedicati agli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie A, Liga, Jupiler League e Eredivisien

Venerdì 4 novembre si giocano gli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie A, Jupiler League, Liga e Jupiler League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Troyes – Auxerre 1 (ore 21)

Match valido per la quattordicesima giornata di Ligue 1. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 4-3 contro il PSG e sono dodicesimi con 13 punti. A quota 12 gli ospiti, sedicesimi e reduci dal successo casalingo di misura contro l’Ajaccio.

Monchengladbach – Stoccarda 1 (ore 20.30)

Incontro valido per la tredicesima giornata di Bundesliga. Il Monchengladbach viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro l’Union Berlino ed é undicesimo con 16 punti. Lo Stoccarda, invece, é reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Augusta ed é quindicesimo a quota 11.

Udinese – Lecce 1 (ore 20.30)

Anticipo della tredicesima giornata di Serie A. Vera rivelazione di questa prima parte della stagione, con un rendimento decisamente al di sopra delle aspettative, in queste ultime giornate la squadra friulana ha fatto registrare una lieve flessione. E così, dopo nove risultati utili consecutivi, prima ha perso in casa contro il Torino e poi non é andata oltre lo 0-0 sul campo della Cremonese. Attualmente i bianconeri sono ottavi a quota 22, a -2 dalla zona europea, con un percorso di sei partite vinte, quattro pareggiate e due perse, venti reti realizzate e dodici incassate; non vincono da quattro partite. Per i salentini dopo la sconfitta esterna per 2-0 contro il Bologna é arrivata quella casalinga contro la Juventus;  sono diciassettesimi, a +2 dalla zona retrocessione, con 8 punti, frutto di una vittoria, cinque pareggi e sei partite perse, nove gol fatti e quindici subiti.

Cambuur – Nijmegen 1 (ore 20)

Gara valida per la tredicesima giornata di Eredivisien. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga di misura contro il Randers  e sono sedicesimi con 8 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta esterna per 0-3 contro il Silkeborg e sono quindicesimi a quota 11.

Girona – Athetic Bilbao (ore 21)

Incontro valevole per la tredicesima giornata di Liga.  I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Real Madrid e sono diciassettesimi con 10 punti. A quota 21 gli ospiti, sesti e reduci dal successo casalingo di misura contro la Villarreal.

Genk – Charleroi 1 (ore 20.45)

Gara di apertura della sedicesima giornata di Jupiler League. I padroni di casa vengono dal successo casalingo per 3-1 controil Mechelen e sono primi con 40 punti. A quota 19 gli ospiti, undicesimi e reduci dal la vittoia interna per 1-0 contro l’Anvera.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 novembre 2022

  • Troyes – Auxerre 1 (1.90)
  • Monchengladbach – Stoccarda 1 (2.05)
  • Udinese – Lecce 1 (1.55)
  • Cambuur – Nijmegen 1 (2.40)
  • Girona – Athletic Bilbao 2 (2.00)
  • Genk – Charleroi 1 (1.40)