Pronostici del 4 ottobre 2022: la Champions League con Inter e Napoli

102

pronostici martedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno martedì 4 ottobre 2022 sono dedicati integralmente alla terza giornata della fase a gironi di Champions League

Martedì 4 ottobre si giocano le gare valide per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Bayern Monaco – Plzen 1 (ore 18.45)

Gara valida per il Gruppo A. I tedeschi sono in testa alla classifica a a punteggio pieno grazie ai due successi, entrambi per 2-0, contro Barcellona e Inter. I cechi, che dopo l’1-5 del Camp Nou sono usciti sconfitti in casa dall’Inter.

Ajax – Napoli 1 (ore 21)

Gara valida per il Gruppo Nella prima giornata l’Ajax ha battuto il Rangers 4-0 mentre nella seconda é andato a perdere 2-1 in casa del Liverpool; é secondo con 3 punti, in coabitazione con gli inglesi. Nell’Eredivisie viene al pareggio esterno per 1-1 contro il G.A. Eagles ed é secondo in classifica con 19 punti, a una lunghezza dalla capolista AZ Almaaar. Il Napoli é in testa al raggruppamento grazie al 4-1 rifilato al Liverpool e allo 0-3 imposto al Rangers. In campionato la squadra di Spalletti viene dal successo casalingo per 3-1 contro il Torino ed é in testa alla classifica, a pari merito con l’Atalanta, con 20 punti, con un percorso di sei partite vinte e due pareggiate, diciotto gol fatti e sei subiti.

Club Brugge – Atletico Madrid 2 (ore 19)

Match valido per il Gruppo B,. Il Club Brugge é in testa al raggruppamento a punteggio pieno mentre nella Jupiler League é soltanto terzo. L’Atletico Madrid, che nella passata stagione, si é aggiudicato l’Europa League, é secondo a quota 3 a pari merito col Leverkusen mentre in Liga soltanto quinto, a -6 dalla coppia di testa formata da Barcellona e Real Madrid.

Francoforte – Tottenham 2 (ore 21)

Match valido per il Gruppo D. Sfida tra due squadre appaiate al secondo posto del gruppo, comandato dallo Sporting Lisbona a punteggio pieno. Il Francoforte é sesto in Bundesliga mentre il Tottenham di Conte é terzo in Premier League.

Inter – Barcellona 2 (ore 21)

Incontro valevole per il Gruppo A. Nella prima giornata l’Inter é stata battuta a San Siro per 0-2 dal Bayern Monaco mentre nella seconda ha vinto sul campo del Viktoria Plzen. In campionato i nerazzurri sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro la Roma; hanno 12 punti, frutto di quattro vittorie e quattro sconfitte, quattordici gol fatti e tredici subiti. La panchina di Simone Inzaghi traballa: la sfida di Champions e quella successiva contro il Sassuolo saranno determinanti per il suo futuro. Il Barcellona ha travolto 5-2 il Plzen nella prima giornata ma poi é andato a perdere 2-0 sul campo del Bayern Monaco. In campionato il Barcellona ha totalizzato 19 punti in 7 giornate, dove lotta con il Real Madrid per il primo posto. Nell’ultima gara della Liga ha vinto 1-0 a Maiorca grazie al solito gol di Lewandowski che continua a essere il calciatore più temibile dei blaugrana.

Liverpool – Rangers 1 (ore 21)

Incontro valevole per il Gruppo C. Il Liverpool é secondo nel raggruppamento con 6 punti, a pari merito con ‘Ajax e a -3 dalla capolista Napoli. In Premier League é soltanto non, con dieci lunghezze di distacco dalla capolista Napoli. I angers sono ancora a ecco di punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 ottobre 2022

  • Bayern Monaco – Plzen 1 (1.04)
  • Ajax – Napoli 1 (2.20)
  • Club Brugge – Atletico. Madrid 2 (2.00)
  • Francoforte – Tottenham 2 (2.10)
  • Inter – Barcellona 2 (1.80)
  • Liverpool – Rangers 1 (1.15)