Pronostici calcio del 5 maggio 2018: Serie B in primo piano

466

I suggerimenti per le scommesse per le partite di venerdì 4 maggio 2018. Bolletta dedicata integralmente alla Serie B

Pronostici calcio del 4 maggio 2018: Serie B in primo piano

I pronostici per le partite di venerdì 4 maggio 2018 riguardano esclusivamente la quarantesima giornata del campionato di Serie B. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Cittadella-Brescia 1 (ore 15)

Il Cittadella proviene dalla vittoria in trasferta sul campo dell’Avellino e in classifica è settimo con 61 punti. Quindici lunghezze in meno per il Brescia, tredicesimo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Frosinone.

Venezia-Foggia 1 (ore 15)

Il Venezia proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo della Pro Vercelli e in classifica è quinto con 63 punti con speranze di playoff. Nove lunghezze in meno per il Foggia, tredicesimo, che nel turno precedente ha vinto in casa contro lo Spezia.

Bari-Perugia gol (ore 15)

Il Bari proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Palermo e in classifica è sesto con 61 punti. Due lunghezze in meno per il Perugia, ottavo e reduce dal pareggio interno con la Salernitana.

Ternana-Palermo gol (ore 15)

La Ternana proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Parma e in classifica è penultimo con 37 punti. Ventisette lunghezze in più per il Palermo, quarto e reduce dal pareggio casalingo contro il Bari.

Ascoli-Avellino 1 (ore 15)

Scontro salvezza tra due squadre appaiate a 41 punti, rispettivamente, terzultima e quartultima. L’Ascoli proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Entella mentre l’Avellino nel turno scorso ha perso in casa dal Cittadella.

Novara-Pescara X (ore 15)

Il Novara proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo della Cremonese e in classifica è diciassettesimo con 42 punti. Quattro lunghezze in più per il Pescara, quattordicesimo e reduce dal pari interno con il Cesena.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 4 maggio 2018

Cittadella-Brescia 1 (1,73)

Venezia-Foggia 1 (1,83)

Bari-Perugia gol (1,65)

Ternana-Palermo gol (1,83)

Ascoli-Avellino 1 (2,15)

Novara-Pescara X (3,15)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  65 euro