Pronostici calcio del 6 giugno 2018: playoff di Serie B in primo piano

474

I suggerimenti per le scommesse per le partite di mercoledì 6 giugno 2018. Bolletta dedicata ai playoff di Serie B, C e della Liga 2 e alle amichevoli internazionali

Pronostici calcio del 6 giugno 2018: palioff di Serie B in primo piano

I pronostici per le partite di mercoledì 6 giugno 2018 riguardano i playoff di Serie B, C e della Liga 2 e alle amichevoli internazionali. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Sudtirol-Cosenza gol (ore 20)

Semifinali dei Playoff di Serie C. Il Sudtirol è arrivato fino a qui eliminando la Viterbese mentre il Cosenza ha avuto la meglio sulla Sambenedettese.

Numancia-Saragoza 1 (ore 20.30)

Gara valida per l’andata delle semifinali dei playoff della seconda divisione spagnola. Chi vince dovrà vedersela poi con la vincente tra Valladolid e Gijon.

Belgio-Egitto gol (ore 20.45)

Amichevole tra due squadre che parteciperanno al Mondiale. Il Belgio è stato inserito nel gruppo B assieme a Panama, Tunisia e Inghilterra mentre l’Egitto dovrà vedersela con Russia, Arabia Saudita e Uruguay.

Siena-Catania X (ore 20.45)

Match valido per le semifinali dei Playoff di Serie C. Il Robur Siena è arrivato fino a qui eliminando la Reggiana mentre il Cataniaa ha avuto la meglio sul FeralpiSalò.

Venezia-Palermo 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per l’andata della semifinale play-off di Serie B. Il Venezia, per effetto del quinto posto nella regular season, ha dovuto affrontare il primo turno preliminare, al termine del quale ha avuto la meglio sul Perugia. Il Palermo di Stellone, invece, ha chiuso in terza posizione.

Cittadella-Frosinone gol (ore 18.30)

Gara valevole per l’andata della semifinale play-off di Serie B. Il Cittadella nel  turno preliminare ha avuto la meglio sul Bari. Il Frosinone, invece, nella regular season ha chiuso in quarta posizione.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 5 giugno 2018

Sudtirol-Cosenza gol (1,87)

Numancia-Saragoza 1 (2,20)

Belgio-Egitto gol (2,25)

Siena-Catania X (3,15)

Venezia-Palermo 1 (2,50)

Cittadella-Frosinone gol (1,83)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  1.330 euro