Pronostici del 7 novembre sulla Champions League

802

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì. Bolletta integralmente dedicata alla quarta giornata della fase a gironi della Champions League

Pronostici del 7 novembre sulla Champions League

I pronostici di mercoledì 7 novembre riguardano le gare della quarta giornata della prima fase a gironi della Champions League 2018/2019. In campo anche Roma e Juventus. Sono state scelte sette gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Viktoria Plzen-Real Madrid 2 (ore 21)

Gara valida per la quarta giornata del Girone G. Il Real Madrid è in testa al gruppo con 6 punti a pari merito con la Roma. Il Viktoria Plzen invece è a quota 1. All’andata gli spagnoli hanno vinto 2-1.

CSKA Mosca-Roma 2 (ore 18.55)

Match valido per la quarta giornata del Gruppo G. Nella gara di andata hanno avuto la meglio i giallorossi. Il CSKA ora è terzo nel girone con 4 punti. La squadra di Di Francesco è invece in testa al Gruppo a quota 6, alla pari del Real Madrid. In campionato invece proviene da due pareggi esterni consecutivi contro Napoli e Fiorentina e occupa l’ottava posizione in classifica con 15 punti.

Olympique Lione-Hoffenheim over 2,5 (ore 21)

Incontro valevole per la quarta giornata del Girone E. L’Hoffenheim è il fanalino di coda del gruppo con 2 punti. Il Lione è secondo a quota 6, a-1 dal Manchester City. La gara di andata si è conclusa sul risultato di 3-3.

Manchester City-Shakthar Donetz 1 (ore 21)

Incontro valevole per la quarta giornata del Girone E. Il Manchester è in testa al gruppo con 6 punti. Lo Shakthar Donetz invece è a quota 2. All’andata è finita 0-3 per gli inglesi.

Benfica-Ajax 1 (ore 21)

Gara valida per la quarta giornata del Girone H. Il Benfica ha 3 punti. L’Ajax è in testa al gruppo a quota 7 a pari merito con il Bayern Monaco. All’andata è finita 1-0 per gli olandesi.

Juventus-Manchester United 1 (ore 21)

Match valido per la quarta giornata del Gruppo H. I bianconeri sono a punteggio pieno, a un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale. In campionato sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Cagliari e in classifica sono con 31 punti, a +6 da Napoli e Inter. La squadra di Mourinho,nel Girone  occupa la seconda posizione con 4 punti, a +2 dal Valencia. In Premier League proviene dalla vittoria contro il Bornemouth.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 novembre 2018

Viktoria Plzen-Real Madrid 2 (1,25)

CSKA Mosca-Roma 2 (2,00)

Olympique Lione-Hoffenheim over 2,5 (1,45)

Manchester City-Shakthar Donetz 1 (1,12)

Benfica-Ajax 1 (2,50)

Juventus-Manchester United 1 (1,63)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  165 euro