Pronostici del 7 ottobre 2022: gli anticipi nei campionati europei

86

pronostici venerdì calciomagazine

I suggerimenti del giorno venerdì 7 ottobre 2022 sono dedicati agli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie B, Liga e Eredivisie

Venerdì 7 ottobre si giocano gli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie B, Liga e Eredivisie. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Lione – Tolosa 1 (ore 21)

Match valido per la decima giornata di Ligue 1. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Lens e sono settimi con 13 punti. A quota 11 gli ospiti, dodicesimi e reduci dal successo casalingo per 4-2 contro il Montpellier.

Hoffenheim – Brema 1 (1.95)

Incontro valido per la nona giornata di Bundesliga. L’Hoffenheim viene dal pareggio esterno per 1-1 contro l’Hertha ed é sesto con 14 punti. Il Brema, invece, é reduce dal successo casalingo per 5-1 contro il Monchengladbach ed é ottavo a quota 12.

Genoa – Cagliari 1 (ore 20.30)

Anticipo dell’ottava giornata della Serie B. Sfida tutta rossoblù tra due squadre neoretrocesse con grandi ambizioni di immediata risalita nella massima categoria. Il Genoa viene da due successi consecutivi, contro Modena e SPAL; ora é quarto, a una sola lunghezza dal trio di testa composto da Reggina, Brescia e Bari, con 14 punti. Il Cagliari ha iniziato la stagione in maniera meno brillante; viene da due k.o. di fila, ultimo dei quali quello casalingo contro il Venezia ed é nono a quota 10.

Groningen -Waalwijk 1 (ore 20)

Gara di apertura della nona giornata di Eredivisie. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 1-4 contro l’Alkmaar e sono dodicesimi con 8 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci pareggio interno per 2-2 contro lo Sparta Rotterdam e sono noni a quota 10.

Osasuna – Valencia 1 (ore 21)

Gara valida per l’ottava giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Real Madrid e sono quarto con 13 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta esterna di misura contro il Maiorca e sono noni a quota 10.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 ottobre 2022

  • Lione – Tolosa 1 (1.50)
  • Hoffenheim – Brema 1 (1.95)
  • Genoa – Cagliari 1 (1.87)
  • Groningen -Waalwijk 1 (2.20)
  • Osasuna – Valencia 1 (2.30)