Pronostici calcio oggi: schedina dell’8 febbraio 2018

464

Pronostici per le scommesse di giovedì 8 febbraio 2018. Bolletta dedicata alla ventiduesima giornata del massimo campionato olandese, alle semifinali della Coppa Nazionale belga, turca e spagnola e agli ottavi di finale di quella francese 

Pronostici calcio oggi: schedina dell'8 febbraio 2018I pronostici per giovedì 8 febbraio 2018 riguardano l’Eredivisie e la Coppe Nazionale, francese, spagnola e turca. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Ado Den Haag-Vitesse Arnhem over 1,5

Ventiduesima giornata del massimo campionato olandese. Il Den Haag è reduce dal pareggio ottenuto in casa dell’Heracles e in classifica è decimo con 28 punti. Sei lunghezze in più per il Vitesse, sesto e reduce dalla vittoria casalinga sul Gronigen.

Feyenoord-Gronigen over 2,5

Tra le gare in programma per la ventidueesima giornata dell’Eredivisie c’è anche Feyenoord-Gronigen. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta rimediata sul campo del Venlo e in classifica sono quinti a quota 36. Quattordici lunghezze in meno per gli ospiti, tredicesimi, che nell’ultimo turno hanno perso in casa del Vitesse.

Club Brugge-Standard Liegi over 1,5 casa

Semifinale di ritorno della Coppa nazionale belga. Di fronte due squadre che militano in Jupiler League dove sono, rispettivamente, prima e nona, separate da venticinque punti. All’andata lo Standard Liegi ha vinto 4-1.

Valencia-Barcellona goal

Per le semifinali della Copa del Rey si gioca il ritorno tra Barcellona e Valencia. Di fronte due squadre che militano in Liga dove sono, rispettivamente, prima e terza, distanziate di 18 punti. All’andata il Barcellona ha vinto per 1-0.

Galatasaray-Konyaspor

Match di ritorno delle semifinali della Coppa nazionale turca che vede impegnate Galatasaray e Konyaspor. Due squadre protagoniste del massimo campionato di Turchia dove sono, rispettivamente, seconda e penultima. All’andata è finita 2-2.

Grenoble-Racing Strasburgo over 2,5

Incontro valevole per gli ottavi di finale della Coupe de France. Gara secca, dentro o fuori. Di fronte due squadre che militano in categorie. Il Grenoble milita in terza serie mentre lo Strasburgo è quattordicesimo in Ligue 1.

Riepilogo della partite: la bolletta del 8 febbraio 2018

Ado Den Haag-Vitesse Arnhem over 1,5 (1,90)

Feyenoord-Gronigen over 2,5 (1,45)

Club Brugge-Standard Liegi over 1,5 casa (1,57)

Valencia-Barcellona goal (1,45)

Galatasaray-Konyaspor goal (1,68)

Grenoble-Racing Strasburgo over 2,5  (2,00)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 211 euro