Pronostici calcio di oggi: schedina 8 gennaio 2018

514

Pronostici per le scommesse di lunedì 8 gennaio 2018. Bolletta dedicata alla Primeira Liga, alla Liga spagnola, alla Premier League egiziana, alla First Division di Cipro e alla Coupe de France

Pronostici calcio di oggi: schedina 8 gennaio 2018I pronostici per lunedì gennaio 2018 riguardano i campionati spagnolo, portghese, cipriota, egiziano e la Coppa di Francia.

Pacos Ferreira-Portimonense under 2,5 (ore 20)

Posticipo della diciassettesima giornata della Primeira Liga. Il Ferreira è reduce dalla sconfitta per 4-2 rimediata sul campo del Rio Ave e in classifica è terz’ultimo con 13 punti. Quattro lunghezze in meno rispetto al Portimonense, sedicesimo e reduce dal pareggio casalingo con il Belenenses.

Estoril Praia-Feirense 1 (ore 22)

L’altro posticipo della diciassettesima giornata del massimo campionato portoghese c’è anche Estoril Praia-Feirense. I padroni di casa provengono dal pareggio per 2-2 rimediato sul campo del Setubal e in classifica sono penultimi con 12 punti. Due sole lunghezze in più per gli ospiti, reduci dalla sconfitta rimediata in casa da Porto.

Lens-Boulogne 1 (ore 21)

Per prima cosa va detto che la Coppa nazionale francese  giunta al suo terzo turno, che vede contrapposte Lens e Boulogne. Due squadre che sono, rispettivamente, quindicesima divisione e quattordicesima in terza categoria.

Malaga-Espanyol under 2,5 (ore 21)

Gara valida per la diciottesima giornata de La Liga spagnola. Il Malaga è reduce dalla sconfitta rimediata sul campo dell’Alaves e in classifica è penultimo con punti mentre l’Espanyol nell’ultimo turno ha perso in casa dal Levante e ora è quindicesimo a quota 20.

Aris-Limassol-Doxa Katokolas goal (ore 18)

Incontro valevole per la diciannovesima giornata del massimo campionato di Cipro. L’Aris proviene dalla sconfitta rimediata sul campo dell’Apoel e in classifica è penultimo con 10 punti. Ben 17 lunghezze in più per il Doxa, reduce dal pareggio casalingo con l’Anorthosis.

El Zamalek-Al Ahly Cairo goal (ore 18)

Match valido per la diciassettesima giornata della Premier League egiziana. Una sfida di alta classifica tra due squadre che sono, rispettivamente, quarta e seconda, distanziata da otto lunghezze.

Pronostici calcio di oggi: schedina 8 gennaio 2018

Pacos Ferreira-Portimonense under 2,5 (1,75)

Estoril Praia-Feirense 1 (1,90)

Lens-Boulogne 1 (1,55)

Malaga-Espanyol under 2,5 (1,50)

Aris-Limassol-Doxa Katokolasgoal (1,65)

El Zamalek-Al Ahly Cairo goal (1,95)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  249 euro