Pronostici calcio dell’8 marzo 2018, schedina consigliata

395

I suggerimenti per le scommesse del giorno giovedì 8 marzo 2018. Bolletta dedicata interamente alla gare di andata degli ottavi di finale dell’Europa League. Sono state analizzate sei gare, tra le quali Milan-Arsenal e Lazio-Dinamo Kiev

Pronostici calcio dell'8 marzo 2018, schedina consigliataI pronostici per giovedì 8 marzo 2018 riguardano esclusivamente le gare di andata degli ottavi di finale dell’Europa LeagueSono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca 1 (ore 19)

L’Atletico Madrid ai sedicesimi di finale ha eliminato il Nizza mentre il Lokomotiv Moska ha avuto la meglio sul Copenaghen. I padroni di casa sono secondi ne La Liga, a -8 dalla capolista Barcellona, mentre gli ospiti sono primi nel massimo campionato russo.

Borussia Dortmund-Red Bull Salisburgo (ore 19)

Il Dortmund ai sedicesimi di finale ha eliminato l’Atalanta mentre il Salisburgo ha avuto la meglio sul Real Sociedad. I padroni di casa sono terzi in Bundesliga, mentre gli ospiti sono primi nel massimo campionato austriaco.

Milan-Arsenal goal (ore 19)

Il Milan ai sedicesimi di finale ha eliminato il Ludogorets mentre l’Arsenal ha avuto la meglio sull’Ostersunds. I padroni di casa sono settimi nel campionato di Serie A e imbattuti da dodici turni, mentre gli ospiti sono sesti in Premier League.

Lazio-Dinamo Kiev 1 (ore 21.05)

La Lazio ai sedicesimi di finale ha eliminato l’FCSB mentre la Dinamo Kiev ha avuto la meglio sull’AEK. I biancocelesti sono quarti nel Campionato di Serie A, mentre gli ospiti sono secondi nel massimo campionato ucraino.

Lipsia-Zenit San Pietropurgo goal (ore 21.05)

Il Lipsia ai sedicesimi di finale ha eliminatoil Napoli mentre lo Zenit ha avuto la meglio sul Celtic. I padroni di casa sono sesti in Bundesliga, mentre gli ospiti sono quarti nel massimo campionato russo.

Sporting Cp-Viktoria Plzen (ore 21.05)

Lo Sporting ai sedicesimi di finale ha eliminato l’Astana mentre il Plzen ha avuto la meglio sul Partizan. I padroni di casa sono terzi nel massimo campionato portoghese, mentre gli ospiti sono primi in quello ceco.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 marzo 2018

Atletico Madrid-Lokomotic Mosca 1 (1,25)

Borussia Dortmund-Red Bull Salisburgo over 2,5 (1,55)

Milan-Arsenal goal (1,68)

Lazio-Dinamo Kiev 1 (1,42)

Lipsia-Zenit San Pietropurgo goal (1,83)

Sporting Cp-Viktoria Plzen 1 (1,38)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  117  euro