Pronostici calcio oggi: schedina del 9 febbraio 2018

739

Pronostici per le scommesse di venerdì 9 febbraio 2018. Bolletta dedicata all’anticipo della quinta giornata di ritorno del Campionato di serie A, alla ventiquattresima della seconda serie olandese e alla ventiduesima del massimo campionato tedesco

Pronostici calcio oggi: schedina del 9 febbraio 2018I pronostici per venerdì 9 febbraio 2018 riguardano l’anticipo della ventiquattresima giornata del Campionato di Serie A, l’Eerste Divisie e la Bundesliga. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste c’è anche Fiorentina-Juventus.

Nec Nimega-Jng Psv Eindhoven over 2,5 (ore 20)

Ventiquattresima giornata della seconda divisione olandese. Il Nec Nimega è reduce dalla sconfitta rimediata sul campo dell’Emmen e in classifica è secondo con 46 punti, a -2 dalla capolista Jong Ajax. Sei lunghezze in meno per il PSV Einhoven, quarto e reduce dalla vittoria casalinga sul Maastricht.

Cambuur Leeuwarde-Mvv Maastricht over 2,5 (ore 20)

Tra le gare in programma per la ventiquattesima giornata della seconda divisione olandese c’è anche Cambuur Leeuwarde-Mvv Maastricht. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria casalinga sull’Eagles e in classifica sono undicesimi a quota 32. Sei lunghezze in meno per gli ospiti, quindicesimi, che nell’ultimo turno hanno perso in casa del PSV Eindhoven.

Dordrecht-Helmond Sport over 2,5

Gara valida per la ventiquattresima giornata dell’Eerste Divisie. Il Dordrecht è reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Almere e in classifica è tredicesimo con 31 punti. Dodici lunghezze in meno per l’Helmond, penultimo e reduce dalla sconfitta rimediata sul campo dello Jong Ajax.

Telstar-Jong Ajax Amsterdam over 2,5 (ore 20)

Incontro valevole per la ventiquattresima giornata dell’Eerste Divisie. Il Telstar è reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Den Bosch e in classifica è quinto con 40 punti. Otto lunghezze in più per lo Jong Ajax, la capolista, che nell’ultimo turno ha battuto in casa per 2-0 l’Helmond.

Lipsia-Augsburg 1 (ore 20.30)

Match valido per la ventiduesima giornata del massimo campionato tedesco. Il Lipsia è reduce dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo Borussia Monchengladbach e in classifica è terzo con 35 punti ma a -18 dalla capolista Bayern Monaco. Quattro lunghezze in meno per l’Augusta, settimo e reduce dalla vittoria casalinga per 3-0 sul Francoforte.

Fiorentina-Juventus 2  (ore 20.45)

Anticipo della quinta giornata di ritorno del Campionato di Serie A. La Fiorentina proviene dalla vittoria ottenuta sul campo del Bologna e in classifica è undicesimo con 31 punti. Ventotto lunghezze per la Juventus, seconda a -1 dalla capolista Napoli e reduce dalla clamorosa vittoria per 7-0 sul Sassuolo.

Riepilogo della partite: la bolletta del 9 febbraio 2018

Nec Nimega-Jng sv Eindhovenover 2,5 (1,45)

Cambuur Leeuwarde-Mvv Maastricht over 2,5 (1,40)

Dordrecht-Helmond Sport over 2,5 (1,50)

Telstar-Jong Ajax Amsterdam over 2,5 (1,40)

Lipsia-Augsburg 1 (1,70)

Fiorentina-Juventus 2 (1,85)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 137 euro