Pronostici calcio di oggi: schedina del 30 dicembre 2017

405

Pronostici per le scommesse di sabato 30 dicembre 2017. Bolletta dedicata esclusivamente alla ventunesima e ultima giornata de campionato di Serie A

Pronostici calcio di oggi: schedina del 30 dicembre 2017I pronostici per sabato 30 dicembre 2017 riguardano esclusivamente la 19a giornata del campionato di Serie A. Sei gare che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste anche il big match Inter-Lazio.

Fiorentina-Milan goal (ore 12.30)

La Fiorentina proviene dalla vittoria in trasferta sul campo del Cagliari e in classifica é con 26 punti. Due lunghezze per il Milan, undicesimo e reduce dalla sconfitta interna a opera dell’Atalanta. In settimana hanno giocato entrambe in Coppa Italia con esiti opposti. I viola sono infatti stati eliminati dalla Lazio mentre i rossoneri hanno avuto la meglio nel derby contro l’Inter.

Atalanta-Cagliari 1 (ore 15)

L’Atalanta proviene dalla vittoria a San Siro contro il Milan e, in costante crescita, ora occupa il settimo posto in classifica con 27 punti. Dieci lunghezze in meno per il Cagliari, sedicesimo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dalla Fiorentina.

Benevento-ChievoVerona 2 (ore 15)

Il Benevento, ultimo e pluridetentore di record negativi, é reduce dalla sconftta patita a Marassi contro il Genoa. Ultimo turno infelice anche per il Chievo, battuto in casa dal Bologna: i gialloblù ora sono tredicesimi con 21 punti.

Bologna-Udinese over 2,5 (ore 15)

Il Bologna proviene dalla bella vittoria per 2-3 ottenuta sul campo del Chievo mentre l’Udinese é la squadra del momento, con i suoi 12 punti conquistati in quattro gare dopo il cambio di allenatore. Domenica scorsa la squadra di Oddo ha battuto il Verona per 4-0 e in classifica ora é nona con 24 punti

Sampdoria-Spal goal (1,70)

La Sampdoria proviene da tre sconfitte consecutive e in classifica é sesta con 27 punti ma con una partita da recuperare. I blucerchiati vogliono chiudere l’anno nel migliore dei modi facendosi perdonare le due delusioni inferte con Lazio e Sassuolo, maturate in entrambi i casi sul finire allo scadere del tempo. L’avversario é alla portata. La Spal, infatti, é nettamente inferiore sotto il profilo tecnico e atletico. Nell’ultimo turno gli uomini di Semplici hanno pareggiato in casa con il Torino e al momento sono quart’ultimi a quota 15.

Inter-Lazio goal (ore 18)

L’Inter é la grande delusa di queste ultime settimane: due sconfitte di fila in campionato, la sconfitta nel derby con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia, un Icardi che non sta attraversando il suo momento migliore. Per la squadra di Spalletti é tempo di ripartire per chiudere al meglio un 2017 avaroo di soddisfazioni. Di fronte, però, c’é la Lazio di Inzaghi, quinta con 36 punti ma con una partita da recuperare e reduce dalla straripante vittoria sul Crotone.

Pronostici calcio di oggi: schedina del 30 dicembre 2017

Fiorentina-Milan goal (1,62)

Atalanta-Cagliari 1 (1,45)

Benevento-ChievoVerona 2 (2,20)

Bologna-Udinese over 2,5 (2,00)

Sampdoria-Spal goal (1,70)

Inter-Lazio goal (1,70)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 299 euro