Pagelle 19 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

887

Pagelle 19 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Fantacalcio pagelle 19 giornata del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

MILANO –  La diciannovesima e ultima giornata di andata del Campionato di calcio di Serie A si articola su due giorni: il 29 e il 20 dicembre. Venerdì è in programma Crotone-Napoli, gara che potrebbe assegnare alla squadra allenata da Sarri il titolo di Campione d’inverno. Sabato si giocano tutte le restanti partite. Alle 12.30 scendono in campo Fiorentina-Milan, protagoniste, con esiti opposti, della Coppa Italia nei giorni scorsi.

Alle 15 la Roma cerca di archiviare la sconfitta rimediata dalla Juventus riscatto contro il Sassuolo. Anche la Sampdoria, che ha perso tre partite di fila, vuole chiudere in bellezza l’anno davanti al proprio pubblico battendo la Spal. Impegno casalingo per il Bologna che ospita l’Udinese, rigenerata dalla cura Oddo. Rivitalizzato dopo il cambio di allenatore anche il Genoa, che fa visita al Torino. L’Atalanta riceve il Cagliari mentre il Benevento, fanalino di coda del torneo, ospita il Chievo.

Alle 18 si gioca il big match di giornata tra l’Inter, che proviene da due sconfitte di fila e la Lazio. La sfida é anche un confronto tra i capocannonieri del campionato: Icardi con le sue 17 reti contro Immobile, a quota 16. Chiude il programma della giornata Verona e Juventus, in campo alle ore 20.45. poi per tutti “rompete le righe” e arrivederci alla Befana.

Dove e quando trovare le pagelle della diciannovesima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si sono disputate venerdì e sabato saranno disponibili da domenica 31 dicembre su www.fantacalcionews.com. Ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 2 gennaio dalle ore 21.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Pagelle 19 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Venerdì 29 dicembre

20.45

Crotone-Napoli (tabellino)

Sabato 30 dicembre

12.30

Fiorentina-Milan (tabellino)

15.00

Atalanta-Cagliari (tabellino)

Benevento-Chievo (tabellino)

Bologna-Udinese (tabellino)

Roma-Sassuolo (tabellino)

Sampdoria-Spal (tabellino)

Torino-Genoa (tabellino)

18.00

Inter-Lazio (tabellino)

20.45

Verona-Juventus (tabellino)