Real Madrid, UEFA e Liga approvano il trasloco al “Di Stefano” ma..

367

Il Real Madrid sta pensando di giocare al "Di Stefano"

Secondo fonti iberiche Liga e UEFA avrebbero approvato il trasferimento del Real Madrid allo stadio “Di Stefano” ma a determinate condizioni.

MADRID – Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un possibile trasloco del Real Madrid al “Di Stefano”, a causa della Pandemia che impedirà di giocare i match a porte aperte, se si dovesse ripartire. Ecco, secondo fonti iberiche, Liga e UEFA avrebbero approvato il trasferimento del club castigliano allo stadio “Alfredo di Stefano”, situato nella Ciudad Deportiva del Valdebebas e sede degli incontri casalinghi della squadra B delle Merengues.

Il trasloco, però, potrà avvenire solo a determinate condizioni: secondo AS, infatti, sarà necessario installare la tecnologia del VAR (al momento solo nell’impianto principale) e migliorare l’impianto d’illuminazione, adeguato per gli standard di Segunda B ma non sufficientemente buono per le gare di Champions League e di Liga. Sarà infine necessario cambiare i tabelloni pubblicitari, inserendo quelli adattati al sistema ad time, questo perché sarà importante mantenere i redditi dalle inserzioni.