Real Madrid – Valencia 2-0: diretta live, risultato in tempo reale

566

Real Madrid Valencia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Real Madrid – Valencia di Domenica 14 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata de LaLiga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: REAL MADRID-VALENCIA CF 2-0

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Real Madrid e Valencia CF con il risultato di 2 a 0. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

83' Entra in campo Patrick Cutrone per Valencia CF

83' Maximiliano Gómez fuori campo per dar spazio al compagno

79' Il tecnico inserisce Mariano sul terreno di gioco

79' Abbandona il terreno di gioco Karim Benzema per Real Madrid

79' Spazio a Isco, nuova mossa per l'allenatore

79' Esce dal campo Luka Modrić per Real Madrid

71' Buttato nella mischia Arribas

71' Marco Asensio lascia il campo

65' L'allenatore inserisce Valencia CF Kang-in Lee in campo

65' Abbandona il campo Daniel Wass per Valencia CF

64' Christian Oliva si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

64' Carlos Soler lascia il terreno di gioco

46' Cartellino di color giallo per Thierry Correia

46' In campo per Valencia CF Yunus Musah

46' Esce dal campo Gonçalo Guedes per Valencia CF

46' Kevin Gameiro si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

46' Fuori dal campo Manu Vallejo per Valencia CF

46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 2 a 0. Piccola sosta e ci ritroviamo nuovamente per il secondo tempo

44' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Uroš Račić

42' Gol di Toni Kroos! Superato il portiere , assist di Lucas Vázquez e varia il risultato. Adesso siamo 2 a 0

28' Lucas Vázquez si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

28' Gli fa spazio Dani Carvajal per Real Madrid

27' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

12' La palla finisce in rete! Karim Benzema ha superato il portiere

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Real Madrid – Valencia CF in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

REAL MADRID: Thibaut Courtois; Dani Carvajal (dal 28' pt Lucas Vázquez), Raphaël Varane, Nacho, Ferland Mendy, Toni Kroos, Luka Modrić (dal 34' st Isco), Marco Asensio (dal 26' st Arribas), Casemiro, Karim Benzema (dal 34' st Mariano), Vinicius Júnior. A disposizione: Andriy Lunin, Altube, Chust, Miguel Gutiérrez. Allenatore: Zinédine Zidane.

VALENCIA CF: Jaume; Thierry Correia, Gabriel Paulista, Ferro, Gayà, Daniel Wass (dal 20' st Kang-in Lee), Carlos Soler (dal 19' st Christian Oliva), Uroš Račić, Gonçalo Guedes (dal 1' st Yunus Musah), Manu Vallejo (dal 1' st Kevin Gameiro), Maximiliano Gómez (dal 38' st Patrick Cutrone). A disposizione: Cristian Rivero, Toni Lato, Eliaquim Mangala, Jason, Álex Blanco. Allenatore: Gracia.

Reti: al 12' pt Karim Benzema, al 42' pt Toni Kroos.

Ammonizioni: al 1' st Thierry Correia (VAL), al 44' pt Uroš Račić (VAL), al 27' pt Gonçalo Guedes (VAL).

Presentazione della partita

MADRID – Oggi pomeriggio, 14 febbraio 2021 andrà in scena Real Madrid – Valencia, gara valida per la giornata 23 de LaLiga, il fischio di inizio è in programma per le ore 16:15. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta il Valencia si è imposto per 4-1. L’incontro si svolgerà allo stadio Alfredo di Stéfano e sarà diretto dal direttore di gara Sanchez. I bookmakers danno favorito il Real Madrid e la quota della vittoria è data a 1.40. Nelle ultime 5 sfide il Real Madrid ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggio e 2 sconfitte realizzando 10 reti e subendone 6. Il Valencia invece ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 8 . Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 16:15 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. L’Atletico Madrid è in testa alla classifica de LaLiga con 51 punti, il Real Madrid si trova in seconda posizione con 46 mentre in terza troviamo il Barcellona con 43. Il Valencia è ben più indietro nella graduatoria, dato che attualmente è posizionato in dodicesima posizione insieme a Getafe e Cadice con 24 punti.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Real Madrid – Valencia, valida per la giornata 23 de LaLiga, sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia. La partita sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Real Madrid – Valencia

Il Real Madrid dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Courtois tra i pali, terzini Vazquez e Mendy e al centro della difesa Nacho e Varane. In cabina di regia Casemiro affiancato da Modric e Kross. In attacco Asensio e Hazart come ali insieme a Vinicius punta centrale. Il Valencia dovrebbe optare invece per un 4-4-2 con Domenech in porta, terzini Correia e Gaya con al centro Guillamon e G. Paulista. In cabian di regia Racic e Soler, sulle corsie laterali Wass e Guedes. In attacco Vallejo e Gomez.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Nacho, Varane, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius. Allenatore: Zidane.

VALENCIA (4-4-2): Domenech; Correia, Guillamon, G. Paulista, Gaya; Wass, Racic, Soler, Guedes; Vallejo, Gomez. Allenatore: Gracia.

Articoli correlati